La mamma uccisa dal camion dopo aver salvato i suoi bimbi: così in 1 ora e mezza è stato preso il pirata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Casa sua è distante poche decine di metri. È appena uscita da lì insieme a sua mamma, una 59enne, e ai suoi due gemellini, due bimbi di un anno e mezzo, nati a febbraio dello scorso anno, che sono sdraiati nel passeggino doppio. Quando arrivano all'angolo tra viale Alcide De Gasperi e viale Renato Serra, il semaforo è verde. Mamma, piccoli e nonna attraversano in direzione Portello, lasciandosi alle spalle la loro abitazione. (MilanoToday.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Un tir stava svoltando a destra e ha investito la donna, di origini peruviane, insieme ai bambini e la nonna, che sono rimasti illesi, ma sono stati accompagnati per accertamenti in ospedale dai soccorsi di Areu 118. (La Repubblica)
La giovane mamma stava attraversando la strada con il semaforo verde quando un camion l'ha travolta: il guidatore, un italiano di 24 anni, è poi fuggito ma è stato rintracciato e bloccato dalle forze dell'ordine poco dopo. (leggo.it)
L’autista pirata del mezzo pesante, che è scappato dopo l’incidente, è stato individuato e arrestato dalla polizia mentre stava provando a fuggire dalla città. È l’ennesima esplosione di rabbia quella seguita alla morte della giovane madre di 34 anni investita e uccisa da un camion in viale Renato Serra a Milano. (IL GIORNO)
Milano, arrestato camionista che ha investito una donna 11 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
È l’ultimo incidente mortale sulle strade di Milano città, dove da inizio 2024 hanno perso la vita 20 tra pedoni, ciclisti e vittime in auto e in moto. Una mamma, 34 anni, attraversa la strada in viale Renato Serra, a Milano, sono le 9.45 di mercoledì 11 dicembre. (Corriere Milano)
Spot . . . . . . (MilanoToday.it)