Palazzo Ducale si tinge di verde per sensibilizzare sulla neuropatia delle piccole fibre

Palazzo Ducale si tinge di verde per sensibilizzare sulla neuropatia delle piccole fibre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SARdies.it INTERNO

Sassari. La sera di lunedì 13 dicembre la facciata di Palazzo Ducale sarà illuminata di verde, per dare «luce alle coscienze con i colori sociali dell’Ainpf». Il sindaco Giuseppe Mascia ha accolto la richiesta dell’associazione Italiana Neuropatia delle Piccole Fibre, che da qualche anno ha deciso che il 13 dicembre è dedicato a sensibilizzare l’opinione pubblica sul Dolore Cronico e sulla Neuropatia delle Piccole Fibre (Npf), che è una delle cause molto frequenti di dolore neuropatico e diffuso. (SARdies.it)

La notizia riportata su altri media

Il tragico incidente è avvenuto alle 9.45 in viale Serra all'angolo con viale Scarampo, in zona Fiera-Portello. Preso il camionista che ha investito e ucciso una mamma a Milano (Prima Milano Ovest)

“Una giornata di lutto cittadino e blocco totale del traffico sabato 21 o domenica 22 dicembre” è la richiesta fatta al Comune dalle associazioni meneghine in rappresentanza dei pedoni, che hanno indetto anche un presidio sul luogo dell’incidente. (Virgilio Notizie)

“Riflettiamo, ricordiamo la donna, mamma e figlia uccisa con un atto di violenza stradale: un atto individuale, ma anche strutturale e collettivo - hanno scritto gli attivisti -. (MilanoToday.it)

Milano, incidente in viale Renato Serra: donna di 34 anni travolta e uccisa da un camion pirata sulle strisce pedonali

Figli e nonna salvi mentre la mamma, residente a Milano è deceduta. La donna accompagnava i due figli piccoli, gemelli di un anno, nel passeggino insieme alla nonna. (TGR Lombardia)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Stava attraversando sulle strisce pedonali assieme ai suoi due bambini, gemelli di un anno e mezzo e alla nonna di 59 anni. I figli della donna e la nonna sono rimasti feriti ma non sono in gravi condizioni. (Corriere Milano)