Milano, arrestato camionista che ha investito una donna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milano, arrestato camionista che ha investito una donna 11 dicembre 2024 E' stato arrestato l'autista di camion che stamattina a Milano ha travolto e ucciso una donna di 34 anni mentre stava attraversando sulle strisce pedonali e con semaforo verde,in viale Renato Serra all'angolo con Viale Scarampo in zona Fiera Vecchia. Era con i figli gemelli di 1 anno e mezzo nel passeggino, che hanno riportato solo lievi ferite, e la nonna di 59 anni,illesa. (Il Sole 24 ORE)
Ne parlano anche altri giornali
«Un grosso camion l’ha investita mentre stava attraversando, io ho urlato ma lui non si è fermato». (Corriere TV)
Casa sua è distante poche decine di metri. Quando arrivano all'angolo tra viale Alcide De Gasperi e viale Renato Serra, il semaforo è verde. (MilanoToday.it)
Si chiamava Rocio Espinoza Romero e aveva 34 anni la mamma di due gemellini investita e uccisa sulle strisce da un tir a Milano, in viale Renato Serra, nella mattinata di oggi, mercoledì 11 dicembre. (leggo.it)
Figli e nonna salvi mentre la mamma, residente a Milano è deceduta. Un camion - svoltando a destra - ha investito una mamma del 1990, di origine peruviana, che attraversava sulle strisce con il semaforo verde (TGR Lombardia)
Prendersi cura delle persone, per prendersi cura delle città. Questo il mandato affidato all’Italia dall’Europa con il progetto LGNet. (SARdies.it)
“Una giornata di lutto cittadino e blocco totale del traffico sabato 21 o domenica 22 dicembre” è la richiesta fatta al Comune dalle associazioni meneghine in rappresentanza dei pedoni, che hanno indetto anche un presidio sul luogo dell’incidente. (Virgilio Notizie)