Il piano di Elon Musk per le elezioni USA ha funzionato: cosa farà ora che Donald Trump ha vinto

Il piano di Elon Musk per le elezioni USA ha funzionato: cosa farà ora che Donald Trump ha vinto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it ESTERI

Elon Musk è da tempo l'uomo più ricco del mondo. Guida aziende enormi come Tesla e SpaceX, ha acquistato Twitter e l'ha trasformato in X. Ha società in cui sviluppa intelligenza artificiale e impianti chip in cervelli umani. Da oggi è anche una delle persone più vicine a Donald Trump, il nuovo presidente degli Stati Uniti. Per questo si parla di un suo possibile incarico. (Fanpage.it)

Su altri media

L'immagine postata da Musk di lui che porta il famoso lavabo nello Studio Ovale della Casa Bianca - Ansa / X Musk (Avvenire)

L' altro vincitore delle elezioni americane di Biagio Simonetta 06 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Ora, con l’elezione del candidato repubblicano alla Casa Bianca, è prevedibile che avrà una posizione all’interno del governo. A Sky TG24 gli interventi del giornalista del Corriere della Sera Giuseppe Sarcina, del direttore de Linkiesta Christian Rocca e del professore Giuliano Noci (Sky Tg24 )

“Musk prossimo presidente Usa dopo Trump? Vi spiego perché non è possibile. A meno che…”

Non solo la rivoluzione dell’auto che divorzia dal petrolio con la Tesla, le batterie di nuova generazione anche per le reti elettriche, i settemila satelliti di Starlink che ormai offrono connessione ovunque nel mondo e lo Spazio riconquistato dagli Stati Uniti grazie ai suoi missili e alle sue astronavi. (Corriere della Sera)

E sono in fase sperimentale. E dato che sinora, a 53 anni, ha sempre mantenuto quel che voleva fare, gli si può credere. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Lo ha definito “una stella nascente”, un “supergenio da proteggere”. In una diretta sul Fattoquotidiano.it, l’ex corrispondente Giampiero Gramaglia ha spiegato perché l’ipotesi che il patron di X diventi il prossimo presidente Usa non è concreta. (Il Fatto Quotidiano)