Tennis, Alcaraz infortunato rinuncia al torneo di Madrid. Internazionali a rischio?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il protagonista più atteso non sarà al via del "Mutua Madrid Open", il secondo Masters 1000 stagionale sulla terra battuta in programma alla Caja Magica, con un montepremi da 8.055.385 euro. Il numero 3 del mondo non parteciperà al torneo madrileno per i problemi muscolari accusati già nella finale persa domenica scorsa a Barcellona contro Holger Rune. A fermare Alcaraz l'infortunio agli adduttori. (RaiNews)
Ne parlano anche altre fonti
La giocatrice spagnola ha ufficializzato sui suoi social network che non parteciperà al suo match di secondo turno del WTA 1000 della capitale spagnola a causa di problemi fisici. (Diretta)
Tennis, Jannik Sinner numero 1 almeno per un intero anno 24 aprile 2025 (Il Sole 24 ORE)
A fermare lo spagnolo l’infortunio agli adduttori dei giorni scorsi. L’assenza di Carlos Alcaraz a Madrid rende Jannik Sinner sicuro di restare numero 1 del mondo fino alla conclusione del Roland Garros, ovvero per 52 settimane, dal 10 giugno 2024 al 9 giugno 2025. (Il Sole 24 ORE)

Il forfait di Alcaraz a Madrid rende impossibile il sorpasso sull'italiano che il 10 giugno toccherà le 52 settimane consecutive in vetta al ranking atp. (Tuttosport)
L'azzurro, che a breve compirà un anno da primatista nel ranking Atp, continua quindi a scrivere pagine di storia mentre i tifosi attendono con trepidazione il suo ritorno in campo a Roma. Il conto alla rovescia è partito e l’hype sta contagiando anche i bookmakers: le quote in tutto il mondo, infatti, dicono che il suo dominio è destinato a durare ancora a lungo. (Il Messaggero)
20:18 - Niente da fare per Lucia Bronzetti, sconfitta 6-4, 6-3 da Madison Keys. Sono ben 32 le partite di singolare che si disputano nella seconda giornata del Madrid Open nella capitale spagnola, con Iga Swiatek, Coco Gauff e Joao Fonseca che scendono in campo in quella che si preannuncia una giornata intensa di tennis sulla terra battuta. (Diretta)