Da milanello. Pulisic ancora a parte, chance di rientro ridotte. Bennacer e Jovic proseguono il lavoro in gruppo

Da milanello. Pulisic ancora a parte, chance di rientro ridotte. Bennacer e Jovic proseguono il lavoro in gruppo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Quotidiano Sportivo SPORT

Il Milan si prepara ad affrontare la Roma domani sera (ore 20.45) a San Siro in una sfida cruciale prima di volare a Riyadh per le Final Four della Supercoppa Italiana. Christian Pulisic, Rafael Leao, Ruben Loftus-Cheek e Yunus Musah sono attualmente al centro delle attenzioni dello staff medico. Se il trequartista americano continua ad allenarsi a parte e le sue possibilità di scendere in campo contro i giallorossi appaiono ridotte, Bennacer e Jovic sono tornati regolarmente in gruppo, aumentando le opzioni per il tecnico portoghese (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri giornali

Oggi l'ex Chelsea sosterrà un provino decisivo e si capirà se potrà essere comunque convocato per partire dalla panchina, ma l'idea è quella di non forzare la mano in vista dell'imminente Supercoppa Italiana (Fantacalcio ®)

Importanti novità dall'allenamento odierno del Milan in vista della prossima gara di campionato contro la Roma. Come riporta Gazzetta post seduta, "Christian Pulisic ha fatto anche stamattina allenamento personalizzato per il problema a un polpaccio: è a rischio per domenica sera con la Roma. (SOS Fanta)

Queste le parole del tecnico rossonero sul nuovo stop dell’americano: “Mi aspettavo di avere Pulisic. Lui sta bene, è guarito dal problema al polpaccio, ma negli ultimi due giorni ha avuto un problema alla caviglia; è sorto nel processo di recupero e non è pronto per giocare domani, neanche per la panchina”. (FantaMaster)

Milan, Fonseca esclude ancora Theo Hernandez: le due soluzioni provate per la Roma|Primapagina

Anche se l'avversario di domenica si chiama Roma , anche se Fonseca ha una lista di assenti bella lunga per l'ultima sfida del 2024: amancheranno già Pulisic (si proverà a portarlo almeno in panchina), Leão, Loftus-Cheek, Musah, Okafor, Florenzi e Jovic. (Eurosport IT)

"Noi abbiamo fatto allenare Theo in questi giorni, ha bisogno di recuperare fisicamente. Intervenuto così in conferenza stampa, l'allenatore del Milan Paulo Fonseca ha voluto commentare l'imminente partita di domani sera contro la Roma (Milan News)

PROVATO TERRACCIANO - L’esclusione di Theo Hernandez sorprende ancora di più perché il Milan sarà già privo dell’infortunato Rafael Leao per la delicata sfida contro la Roma. (Calciomercato.com)