Gasperini e i cambi: “Questa era la partita giusta per testare i giocatori, serve fiducia in tutti”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BergamoNews.it SPORT

Si chiude in semifinale l’avventura araba dell’Atalanta: l’Inter vola in finale di Supercoppa Italiana grazie alla doppietta di Dumfries, mentre Gian Piero Gasperini e i suoi tornano a casa con due gol subiti, nessuno fatto e forse qualche rimpianto per la rete annullata ad Ederson quando mancavano venti minuti al termine e la Dea aveva la freschezza per provare la rimonta. “Abbiamo tanti giocatori in rosa e siamo reduci da una striscia molto impegnativa, siamo dovuti venire qui a giocare ed era il momento giusto per verificare tanti giocatori che avevano giocato meno minuti in campionato, la formazione è stata fatta in quella funzione. (BergamoNews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sommer 7 - Da due passi rimane fermo e neutralizza il colpo di testa centrale di Scalvini, poi ha s'inventa due parate nel giro di pochi secondi che neutralizzano ogni chance di rimonta dei bergamaschi. (L'Interista)

Di Fabio Gennari (Prima Bergamo)

Una doppietta di Dumfries, due "perle" nella notte di Riad, per portare l'Inter in finale di Supercoppa. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo, l'esterno trova modo e tempo, in rovesciata, per battere un Carnesecchi sino a quel momento apparso come un muro invalicabile. (latinaoggi.eu)

"Dumfries come Messi 2012", Lautaro e Gasp bersagliati: Inter-Atalanta, le reazioni

Novità sulle condizioni di Thuram? E Lautaro non ha segnato ma ha fatto una grande partita... Più difficile preparare una gara con un allenatore che è arrivato da pochi giorni o contro chi c'è già da tempo in panchina? (fcinter1908)

All'Al-Awwal Park Stadium di Riyadh, in Arabia Saudita, è l'Inter ad aggiudicarsi la semifinale della EA SPORTS FC Supercup 2024-2025 e ad andare così in finale. (Atalanta)

L'esterno olandese è celebrato da tutti per l'inaspettata doppietta, mentre i ripetuti errori in area di rigore non aiutano Lautaro ad allontanare le critiche. (La Gazzetta dello Sport)