Inter-Sassuolo, probabili formazioni e orari tv

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO.NET SPORT

Orario e tv – Calcio d’inizio previsto a San Siro alle 19.30 con diretta su Dazn, visibile sia su Dazn.it e su app, ma anche sul canale satellitare Dazn 1 per i clienti Sky che hanno aderito all’offerta Sky più Dazn.

Su Sky Q, inoltre, è disponibile la app Dazn per seguire la partita.

Il programma della ventisettesima giornata iniziato ieri vedrà domani il ritorno in campo dell’Inter a San Siro contro il Sassuolo di Roberto De Zerbi (QUOTIDIANO.NET)

Ne parlano anche altri giornali

Probabili formazioni InterSassuolo. Antonio Conte ha parecchi problemi a centrocampo e una rosa limitata in quel reparto. Precedenti e statistiche di Inter – Sassuolo. Questo sarà il settimo incontro tra Inter e Sassuolo giocato a San Siro. (StadioSport.it)

Nel complessivo il fischiett di Imperia ha diretto i neroverdi per 13 volte. MODENA. Dopo le sonore batoste rimediate nei primi due anni di serie A (come dimenticare i 14 gol incassati a settembre 2013 e 2014? (La Gazzetta di Modena)

In campo Ranocchia, a centrocampo ci sono Borja Valero, Gagliardini e Biraghi, mentre davanti sorprende la presenza di Sanchez. L'obiettivo di Conte è mettere pressione alla Lazio, impegnata in serata proprio a Bergamo, che al momento precede i nerazzurri di 5 punti. (ilBianconero)

In serata spazio a Roma-Sampdoria e soprattutto Atalanta-Lazio. La squadra di mister De Zerbi infatti si sta leccando le ferite dopo la debacle contro l’Atalanta. (Radio Radio)

Il tour de force imposto dall’emergenza Covid impone a De Zerbi una gestione oculata degli uomini, alternandoli in settimane in cui si giocherà sempre ogni due giorni. L’obiettivo resta quello di chiudere prima possibile il discorso salvezza e porre già ora le basi del Sassuolo che verrà. (modenaindiretta.it)

Abbiamo avuto la fortuna di poter tornare in campo anche senza il nostro pubblico, ma almeno possiamo giocare di nuovo e speriamo di fare bene. Il suo commento: “E’ stato un periodo molto duro, non solo per essere rimasti lontani dal campo, ma perché è stato un periodo buio per tutti. (passioneinter.com)