"Visto che mi hanno tutti tirato su?": papà in campo, mamma in lacrime, la grande notte di Camarda

Visto che mi hanno tutti tirato su?: papà in campo, mamma in lacrime, la grande notte di Camarda
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Non è un battesimo assoluto. Quello era stato celebrato il 25 novembre dell'anno scorso, Milan-Fiorentina di campionato, quando Pioli lo aveva buttato dentro a sette minuti dal 90', sull'1-0 per il Diavolo. Ma già allora il Meazza era innamorato di Francesco Camarda. Era entrato al posto di Jovic con l'urlo di San Siro che scandiva il suo nome e lui che salutava i tifosi, stringendo il pugno come si fa dopo un gol. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

"Domanda difficile. Ecco le prime parole di Francesco Camarda, dopo essere diventato il più giovane italiano a esordire in Champions League. L'attaccante ha parlato a Sky: "Il record mi dà molto orgoglio, sono sincero. (Milan News)

PAROLE – «L’annullamento per fuorigioco non guasta la bellezza del gol, è bravo a sfilarsi dalle marcature e a colpire di testa con senso della porta e della misura. La Gazzetta dello Sport oggi in edicola elogia la prestazione di Francesco Camarda nella sfida di ieri pomeriggio vinta dal Milan per 3-1 contro il Brugge a San Siro: (Milan News 24)

Ieri sera, a 'San Siro', il Milan di Paulo Fonseca ha battuto per 3-1 il Bruges nella terza giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025. Il Diavolo aveva anche segnato il quarto gol con Francesco Camarda, nel giorno del suo debutto con il Milan in Champions, ma il V. (Pianeta Milan)

Pellegatti: "Camarda mi ha fatto tenerezza. Ci sarà tempo per segnare ancora"

Il nome di Francesco Camarda risuonerà a lungo tra i tifosi del Milan. La serata di Champions League contro il Bruges ha segnato un momento storico per il Milan per Francesco Camarda, che è diventato il più giocane rossonero a giocare in Champions League. (SNAI Sportnews)

Battuto il record che apparteneva a Moise Kean, che con la maglia della Juventus aveva esordito a 16 anni e 267 giorni. Momento storico a San Siro al minuto 87' della sfida di Champions League tra il Milan e il Bruges. (Sport Mediaset)

Carlo Pellegatti, storico giornalista e tifoso rossonero è intervenuto così sul proprio profilo Instagram dopo la bella vittoria del Milan in Champions contro il Club Brugge. Queste le sue considerazioni, e quella vena di malinconia su Camarda, con la consapevolezza però che il ragazzo potrà crescere e segnare ancora con questi colori: Pellegatti: "Camarda mi ha fatto tenerezza. (Milan News)