Saudati: "Formula seconde squadre importante non per tutti"

Saudati: Formula seconde squadre importante non per tutti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Saudati: "Formula seconde squadre importante non per tutti" Oggi Luca Saudati, ex giocatore del Milan, è stato ospite dei microfoni di TuttoMercatoWeb.com, e ha parlato principalmente di Francesco Camarda, ieri esordiente in Champions League a 16 anni, e del suo percorso di crescita fra prima squadra e Milan Futuro, la formazione under 23 dei rossoneri iscritta da quest'anno al campionato di Serie C (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Francesco Camarda ha solo 16 anni, ma è già una promessa del calcio italiano. Giornalista pubblicista, è appassionata di sostenibilità e cultura. Dopo la laurea in scienze della comunicazione ha collaborato con grandi gruppi editoriali e agenzie di comunicazione specializzandosi nella scrittura di articoli sul mondo scolastico. (Virgilio Sapere)

Momento storico a San Siro al minuto 87' della sfida di Champions League tra il Milan e il Bruges. Camarda è infatti il più giovane giocatore italiano a fare il suo debutto in Champions League a 16 anni e 226 giorni. (Sport Mediaset)

Gol olimpico di Christian Pulisic e doppietta di Tijjani Reijnders. A tenere banco, però, nella buona serata del Diavolo di Paulo Fonseca, più che la sostituzione di Rafael Leão al 60' (dentro, per lui e Ruben Loftus-Cheek, Noah Okafor e Samuel Chukwueze che hanno offerto gli assist per la vittoria), è stato Francesco Camarda (Pianeta Milan)

Debutto record, gol storico annullato: Milan, la serata di Camarda sui social

Con il debutto in Champions a 16 anni e 226 giorni, il milanista Camarda diventa l'italiano più giovane di sempre a esordire nel massimo torneo continentale. Superato Moise Kean, all'epoca alla Juventus, di oltre un mese. (Sky Sport)

Il giovanissimo attaccante del Milan, senza Abraham (infortunato alla spalla) e Jovic (fuori lista), esordisce in Champions League a 16 anni e 226 giorni, diventando così il più giovane italiano di sempre a farlo nella competizione europea, battendo il primato che apparteneva a Moise Kean, che con la Juventus esordì a 16 anni e 267 giorni. (Calciomercato.com)

Camarda e il gol annullato: "Che delusione, era l'emozione più bella della mia vita" Sul gol annullato (Milan News)