Il Milan di Camarda, debutto record in Champions e quasi gol. Leao non parla

Il Milan di Camarda, debutto record in Champions e quasi gol. Leao non parla
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SNAI Sportnews SPORT

La serata di Champions League contro il Bruges ha segnato un momento storico per il Milan per Francesco Camarda, che è diventato il più giocane rossonero a giocare in Champions League. Ma dall’altra parte, a far da contraltare alla serata scintillante del talentino rossonero, la serata da muso lungo di Rafa Leao, sostituito da Fonseca dopo un quarto d’ora della ripresa. Camarda, debutto da record Il nome di Francesco Camarda risuonerà a lungo tra i tifosi del Milan. (SNAI Sportnews)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Minuto 61: il pubblico fischia Fonseca per il cambio di Leao con Okafor e 20 secondi dopo il gol di Reijnders su passaggio di Okafor. Pellegatti: "Camarda mi ha fatto tenerezza. Ci sarà tempo per segnare ancora" (Milan News)

Fa gol su assist di Reijnders, la mamma piange in tribuna, ma la rete è irregolare e si becca il giallo per l'esultanza (La Gazzetta dello Sport)

Peccato per il gol annullato, il Var mi ha fatto uno scherzo... Poi segna e per qualche secondo (prima dell'annullamente per fuorigioco) è anche il più giovane marcatore in assoluto nella massima competizione europea. (Sky Sport)

Favola Camarda, il futuro del calcio ha 16 anni

Sul gol annullato "È stata l'emozione più bella della mia vita, poi il VAR mi ha fatto uno scherzo. (Milan News)

Francesco Camarda ha solo 16 anni, ma è già una promessa del calcio italiano. Francesco Camarda è un giovane calciatore del Milan considerato da molti un predestinato: che scuola fa e quali retroscena ha svelato il preside (Virgilio Sapere)

“I talenti li abbiamo, come Camarda, ma non gioca...”, era la stoccata di qualche giorno fa del presidente della Federcalcio Gabriele Gravina. A dire la verità già Stefano Pioli al baby milanista Francesco Camarda, classe 2008, lo aveva inserito nella rosa della prima squadra nella stagione 2023-2024, con tanto di delega federale e poi lo fece debuttare in Serie A all’83 di Fiorentina-Milan 0-1 alla tenera età di 15 anni, 8 mesi e 15 giorni. (Avvenire)