Camarda debutta in Champions in Milan-Bruges, entra e segna (ma il Var annulla il gol). E la mamma si commuove

Camarda debutta in Champions in Milan-Bruges, entra e segna (ma il Var annulla il gol). E la mamma si commuove
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV SPORT

A 16 anni e 226 giorni, Francesco Camarda è diventato giocatore italiano più giovane a debuttare in Champions League, sottraendo il recordprecedentemente firmato da Moise Kean. Il giovane talento del Milan è entrato in campo alla mezz'ora della ripresa al posto di Morata nella sfida casalinga contro il Bruges, sul punteggio di 3-1 in favore dei suoi, ed è stato accolto con un'ovazione dal pubblico rossonero. (Corriere TV)

La notizia riportata su altri media

Peccato per il gol annullato, il Var mi ha fatto uno scherzo... "Che emozioni, è il giorno più bello della mia vita sportiva. (Sky Sport)

Il nome di Francesco Camarda risuonerà a lungo tra i tifosi del Milan. La serata di Champions League contro il Bruges ha segnato un momento storico per il Milan per Francesco Camarda, che è diventato il più giocane rossonero a giocare in Champions League. (SNAI Sportnews)

Giornalista pubblicista, è appassionata di sostenibilità e cultura. Dopo la laurea in scienze della comunicazione ha collaborato con grandi gruppi editoriali e agenzie di comunicazione specializzandosi nella scrittura di articoli sul mondo scolastico. (Virgilio Sapere)

Debutto record, gol storico annullato: Milan, la serata di Camarda sui social

Saudati: "Formula seconde squadre importante non per tutti" (Milan News)

Camarda e l'esordio: "Il record mi dà orgoglio. Ora voglio vivere più notti come questa" "Sì, assolutamente. (Milan News)

A tenere banco, però, nella buona serata del Diavolo di Paulo Fonseca, più che la sostituzione di Rafael Leão al 60' (dentro, per lui e Ruben Loftus-Cheek, Noah Okafor e Samuel Chukwueze che hanno offerto gli assist per la vittoria), è stato Francesco Camarda (Pianeta Milan)