Camarda e il gol annullato: "Che delusione, era l'emozione più bella della mia vita"

Camarda e il gol annullato: Che delusione, era l'emozione più bella della mia vita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Camarda e il gol annullato: "Che delusione, era l'emozione più bella della mia vita" Ecco le prime parole di Francesco Camarda, dopo essere diventato il più giovane italiano a esordire in Champions League. L'attaccante ha parlato a Sky: "Il record mi dà molto orgoglio, sono sincero. E mi spinge a dare di più per migliorarmi e far sì che accadano più spesso notti come questa". Sul gol annullato "È stata l'emozione più bella della mia vita, poi il VAR mi ha fatto uno scherzo. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Era entrato al posto di Jovic con l'urlo di San Siro che scandiva il suo nome e lui che salutava i tifosi, stringendo il pugno come si fa dopo un gol. Ma già allora il Meazza era innamorato di Francesco Camarda (La Gazzetta dello Sport)

A 16 anni e 226 giorni, Francesco Camarda è diventato giocatore italiano più giovane a debuttare in Champions League, sottraendo il recordprecedentemente firmato da Moise Kean. (Corriere TV)

La prima volta è sempre speciale, soprattutto se San Siro sta urlando il tuo nome per il tuo debutto assoluto in Champions League. Il giovanissimo attaccante del Milan, senza Abraham (infortunato alla spalla) e Jovic (fuori lista), esordisce in Champions League a 16 anni e 226 giorni, diventando così il più giovane italiano di sempre a farlo nella competizione europea, battendo il primato che apparteneva a Moise Kean, che con la Juventus esordì a 16 anni e 267 giorni. (Calciomercato.com)

Debutto record, gol storico annullato: Milan, la serata di Camarda sui social

Quella di Milan-Bruges è una di quelle serate che Francesco Camarda ricorderà sicuramente per tutta la vita. Dopo l'esordio in Serie A, avvenuto nella passata stagione contro la Fiorentina, il classe 2008 ha fatto il suo debutto in Champions League a San Siro. (Pianeta Milan)

Francesco Camarda aveva segnato, all'88', il suo primo gol in Champions League nel giorno del debutto in Milan-Bruges: cancellato dal V.A.R. (Pianeta Milan)

Ieri sera, a 'San Siro', il Milan ha battuto il Bruges per 3-1 nella terza giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025. A tenere banco, però, nella buona serata del Diavolo di Paulo Fonseca, più che la sostituzione di Rafael Leão al 60' (dentro, per lui e Ruben Loftus-Cheek, Noah Okafor e Samuel Chukwueze che hanno offerto gli assist per la vittoria), è stato Francesco Camarda (Pianeta Milan)