La gioia, le lacrime della mamma e alla fine il Var: guarda il gol annullato a Camarda

La gioia, le lacrime della mamma e alla fine il Var: guarda il gol annullato a Camarda
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Contro il Bruges, il talento del Milan Francesco Camarda è il più giovane italiano ad esordire in Champions League. Fa gol su assist di Reijnders, la mamma piange in tribuna, ma la rete è irregolare e si becca il giallo per l'esultanza (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Francesco Camarda è stato letteralmente travolto dalla gioia e dall'affetto dei compagni del Milan dopo il gol segnato al Club Brugge. Una gioia durata poco visto che il Var, segnalando un fuorigioco, ha impedito a quello che è stato il più giovane italiano a esordire in Champions, di diventare anche il più giovane marcatore in assoluto. (Fanpage.it)

A 16 anni e 226 giorni, Francesco Camarda è diventato giocatore italiano più giovane a debuttare in Champions League, sottraendo il recordprecedentemente firmato da Moise Kean. (Corriere TV)

La prima volta è sempre speciale, soprattutto se San Siro sta urlando il tuo nome per il tuo debutto assoluto in Champions League. Francesco Camarda - al 75' della partita contro il Brugge, il giovane talento ha preso il posto di Alvaro Morata - entra nella storia, un'altra volta, del Milan e di tutto il calcio italiano. (Calciomercato.com)

Milan-Bruges, la gioia di Camarda ‘strozzata’ dal fuorigioco: il club lo consola così

A tenere banco, però, nella buona serata del Diavolo di Paulo Fonseca, più che la sostituzione di Rafael Leão al 60' (dentro, per lui e Ruben Loftus-Cheek, Noah Okafor e Samuel Chukwueze che hanno offerto gli assist per la vittoria), è stato Francesco Camarda (Pianeta Milan)

Quando hai capito di poter diventare calciatore professionista? Camarda: "Sogni sempre una notte del genere. Lo immaginavo quando giocavo al parchetto" (Milan News)

Quella di Milan-Bruges è una di quelle serate che Francesco Camarda ricorderà sicuramente per tutta la vita. Davanti ai genitori commossi che lo hanno applaudito, hanno versato lacrime di gioia e si sono uniti al coro del resto dello stadio. (Pianeta Milan)