L'Atalanta di Champions League diverte. E avverte anche l'Inter (noiosa col Bayer Leverkusen)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mbappé, Vinicius, Bellingham, Lookman, massì in mezzo c’è anche Lazzaro De Ketelaere: hanno regalato il piacere del gol, quello di una sfida coraggiosa, tra Atalanta e Real Madrid, che fa da contraltare alla timidezza, al pensiero mai troppo libero di Bayer Leverkusen e Inter. La calcolatrice a Bergamo per contare emozioni e giocate di classe, anche errori, ci stanno anche questi, fanno parte del gioco. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre testate
L’Inter, reduce da una sconfitta contro il Bayer Leverkusen in Champions League, dovrà lavorare su un problema. La sconfitta di per sé non cambia di molto la classifica e non compromette l’ottimo lavoro svolto fin qui. (Inter-News)
Quarta vittoria di fila in Champions League per il Milan, che batte 2-1 a San Siro la Stella Rossa nel match valido per la sesta giornata del girone unico di Champions League e sale a quota 12 punti, pienamente in corsa per un piazzamento diretto agli ottavi di finale. (Liberoquotidiano.it)
E partiamo dalla Champions. Primo gol subito e prima sconfitta dell’Inter in Champions. Vince il Bayer Leverkusen con merito (0 tiri in porta dei nerazzurri) e tedeschi davvero bravi a togliere ossigeno per tutti i 90’. (TUTTO mercato WEB)
I bianconeri ospiteranno all’Allianz Stadium il Manchester City nel big match della sesta giornata. I rossoneri a San Siro affronteranno la Stella Rossa con l’obiettivo di entrare fra le prime otto della classifica. (Lettera43)
Vittoria importante del Milan contro la Stella Rossa, i rossoneri si avvicinano all... (Milan News)
Il Bologna esce indenne 0-0 contro il Benfica al da Luz. Impresa straordinaria della Juventus, con i bianconeri che battono 2-0 il Manchester City allo Stadium e colgono una vittoria importantissima. (Calcio in Pillole)