Champions League, dove vedere in tv e in streaming le partite di oggi Milan-Stella Rossa, Juventus-Manchester City e Benfica-Bologna

Champions League, dove vedere in tv e in streaming le partite di oggi Milan-Stella Rossa, Juventus-Manchester City e Benfica-Bologna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Sono altre tre le italiane impegnate oggi, mercoledì 11 dicembre, nel sesto turno di Champions League. Si tratta di Milan, Juventus e Bologna. (ore 21 su Sky Sport, Sky Sport Uno, Sky Sport 4k e in streaming su Sky Go e Now)Il Milan deve rialzarsi dopo la sconfitta di Bergamo con l’Atalanta (2-1, 6 dicembre). Battere la Stella Rossa significherebbe fare un balzo in avanti in classifica: le prime otto posizioni (quelle che permettono il passaggio agli ottavi senza passare dai playoff) sono un obiettivo del club di via Aldo Rossi (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Altre volte queste sconfitte sono risultate dei semplici incidenti di percorso. A volte questi stop hanno segnato la fine di un ciclo, anche per i club più importanti del continente. (L'Eco di Bergamo)

Spicca il big match dei bianconeri col Manchester City. Rossoneri a San Siro contro la Stella Rossa, rossoblù sul campo del Benfica (LAPRESSE)

NESSUN PROBLEMA – Stefano Impallomeni è uno di coloro che non vede problemi all’orizzonte per la squadra di Simone Inzaghi. Una sconfitta può essere giustificata in Champions League dopo il percorso fatto fino ad ora. (Inter-News)

After the defeat against Real Madrid. Atalanta increasingly worthy of the Scudetto. The defeat is an exam passed

Il punto sulla maxi classifica di Champions League dopo 6 giornate. (Fcinternews.it)

Serata negativa per le italiane in Champions, con Atalanta e Inter che perdono contro Real Madrid e Bayer Leverkusen nel sesto turno della manifestazione. (Il Fatto Quotidiano)

From the match against the "galacticos" Gasperini's team comes out even more convinced of their means, of their game. The 2-3 defeat against Real Madrid was painful only for the Nerazzurri's standings, in view of the race for the first eight places in the Champions League group, but it did not in any way diminish the Goddess or slow down their legitimate ambitions for a season at the highest level. (Quotidiano Sportivo)