Champions League, situazione dopo 6 giornate: classifica e calendario Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Maturata al 90' sul campo del Leverkusen - lascia l' Inter a quota 13 dopo sei giornate della Fase Campionato. Il cammino europeo si interrompe in questo 2024, per poi fare il suo ritorno a gennaio, quando l'Inter chiuderà con le sfide contro Sparta Praga e Monaco. A guidare la classifica a punteggio pieno è sempre il Liverpool, con 18 punti, davanti al Barcellona che ne ha 15. Dietro queste due formazioni un pacchetto di 6 squadre, tra le quali l'Inter, a quota 13: queste sono le prime 8 che attualmente accederebbero direttamente agli ottavi di finale, senza passare dal turno preliminare dedicato a chi chiuderà la fase campionato tra il 9° e il 24° posto. (fcinter1908)
Su altre testate
Per l’Atalanta prima della sfida contro il Real si diceva che a prescindere dal risultato sarebbe stato un successo. È stato così? A Tmw Radio è l’ora dell’Editoriale. Queste le parole del direttore Xavier Jacobelli. (Tutto Juve)
Primo ko e prima rete incassata in Europa nella (Spazio Inter)
Vittoria importante del Milan contro la Stella Rossa, i rossoneri si avvicinano all... (Milan News)
Si tratta di Milan, Juventus e Bologna. (ore 21 su Sky Sport, Sky Sport Uno, Sky Sport 4k e in streaming su Sky Go e Now)Il Milan deve rialzarsi dopo la sconfitta di Bergamo con l’Atalanta (2-1, 6 dicembre). (Corriere della Sera)
Il Bologna è già praticamente spacciato, ma per il resto l’Italia sorride in Champions League: le altre 4 squadre sono praticamente certe di arrivare almeno ai sedicesimi e hanno tutte buone chance di finire perfino tra le prime otto, guadagnandosi un posto direttamente agli ottavi. (Il Fatto Quotidiano)
Mbappé, Vinicius, Bellingham, Lookman, massì in mezzo c’è anche Lazzaro De Ketelaere: hanno regalato il piacere del gol, quello di una sfida coraggiosa, tra Atalanta e Real Madrid, che fa da contraltare alla timidezza, al pensiero mai troppo libero di Bayer Leverkusen e Inter. (Corriere della Sera)