Champions League, dove vedere le partite di Juventus, Milan e Bologna dell’11 dicembre

Champions League, dove vedere le partite di Juventus, Milan e Bologna dell’11 dicembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lettera43 SPORT

I bianconeri ospiteranno all’Allianz Stadium il Manchester City nel big match della sesta giornata. I rossoneri a San Siro affronteranno la Stella Rossa con l’obiettivo di entrare fra le prime otto della classifica. Rossoblù a caccia del primo successo nella competizione a Lisbona con il Benfica. Prosegue la sesta giornata di Champions League, che si è aperta ieri con le due sconfitte di misura di Inter e Atalanta rispettivamente contro Bayer Leverkusen e Real Madrid (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Calcio italiano in cerca di riscatto in Champions League dopo i ko di ieri sera di Atalanta e Inter contro Real Madrid e Bayer Leverkusen. La partita più attesa è allo Stadium con la Juventus che ospita un Manchester City di Guardiola in crisi profonda con sei sconfitte nelle ultime nove partite e con tante assenze per infortunio. (Il Sole 24 ORE)

Il tecnico nerazzurro punta a trionfare in Europa, c'è bisogno di rinforzi: il primo nuovo innesto arriva subito, è una sua precisa scelta Non è stata accolta bene, dal mondo Inter, la sconfitta in Champions League contro il Bayer Leverkusen (Spazio Inter)

La calcolatrice a Bergamo per contare emozioni e giocate di classe, anche errori, ci stanno anche questi, fanno parte del gioco. (Corriere della Sera)

Champions League, la classifica aggiornata: il Milan si avvicina alla top 8

SU SKY SPORT E IN STREAMNG SU NOW e, mercoledì, ALESSANDRO COSTACURTA e PAOLO DI CANIO (Digital-Sat News)

Simone Inzaghi, in casa del Bayer Leverkusen, potrebbe affidarsi in avanti nuovamente a Tarami. Due le italiane in campo: Inter e Atalanta. (Corriere della Sera)

Questa la classifica aggiornata al termine della sesta giornata della fase campionato della nuova Champions League. (Milan News)