Classifica Champions: perché l'Italia sogna 4 squadre agli ottavi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Bologna è già praticamente spacciato, ma per il resto l’Italia sorride in Champions League: le altre 4 squadre sono praticamente certe di arrivare almeno ai sedicesimi e hanno tutte buone chance di finire perfino tra le prime otto, guadagnandosi un posto direttamente agli ottavi. L’en-plein sarebbe clamoroso, ma ad oggi è qualcosa più di un sogno. Questo infatti dice la classifica della Champions League dopo la sesta giornata, nonostante le sconfitte di Inter e Atalanta (Il Fatto Quotidiano)
La notizia riportata su altre testate
Secondo alcune simulazioni, che tengono conto anche degli scontri che mancano, sarebbe veramente cosa ormai fatta e legata a centesimi di punto, ma ora che l'ottavo posto si è un pelo allontanato, è giusto tornare all'obiettivo più concreto, ovvero un piazzamento tra il 9° e il 16° posto. (Prima Bergamo)
I ragazzi di Thiago Motta sono tornati al successo in Europa dopo una sconfitta e due pareggi nelle ultime tre uscite, portandosi al quattordicesimo posto e restando in piena lotta per la qualificazione alla fase a eliminazione diretta. (OA Sport)
Questa la classifica aggiornata al termine della sesta giornata della fase campionato della nuova Champions League. (Milan News)
Mbappé, Vinicius, Bellingham, Lookman, massì in mezzo c’è anche Lazzaro De Ketelaere: hanno regalato il piacere del gol, quello di una sfida coraggiosa, tra Atalanta e Real Madrid, che fa da contraltare alla timidezza, al pensiero mai troppo libero di Bayer Leverkusen e Inter. (Corriere della Sera)
insieme al top team di ospiti tra cui, martedì, ZVONIMIR BOBAN, ESTEBAN CAMBIASSO UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2024/2025 (Digital-Sat News)
A Tmw Radio è l’ora dell’Editoriale. Queste le parole del direttore Xavier Jacobelli. Per l’Atalanta prima della sfida contro il Real si diceva che a prescindere dal risultato sarebbe stato un successo. (Tutto Juve)