Champions League, il programma completo di mercoledì 11 dicembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questa sera, alle 21 a San Siro, il Milanaffronterà la Stella Rossa, nel sesto match della Fase Campionato di Champions League. I rossoneri sono reduci da tre vittorie consecutive, ottenute contro Bruges, Real Madrid e Slovan Bratislava e vogliono continuare con questo trend. La squadra di Fonseca ora è a 9 punti e se dovesse vincere le ultime tre gare, si piazzerebbe tra le prime 8, qualificandosi direttamente agli ottavi di finale. (Il Milanista)
Su altre testate
A volte questi stop hanno segnato la fine di un ciclo, anche per i club più importanti del continente. Alla prima sconfitta ne sono seguite poi altre con una frequenza sempre maggiore, a decretare che qualcosa non non girava più nel verso giusto. (L'Eco di Bergamo)
Juve Manchester City, arriva la reazione dei tifosi bianconeri nei confronti di Teun Koopmeiners. (SpazioJ)
DA RIVEDERE – La mancanza di incisività in attacco è un fattore che si era già presentato nel corso di questo inizio stagione, ma che non ha mai causato troppi problemi dal punto di vista del risultato, fortunatamente. (Inter-News)
Champions, serata negativa per Atalanta e Inter 11 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
E partiamo dalla Champions. Primo gol subito e prima sconfitta dell’Inter in Champions. Vince il Bayer Leverkusen con merito (0 tiri in porta dei nerazzurri) e tedeschi davvero bravi a togliere ossigeno per tutti i 90’. (TUTTO mercato WEB)
Il Bologna esce indenne 0-0 contro il Benfica al da Luz. Si è chiuso il mercoledi sera di partite della sesta giornata della Fase Campionato della Champions League 2024/2025. (Calcio in Pillole)