Champions League, il programma completo di mercoledì 11 dicembre

Champions League, il programma completo di mercoledì 11 dicembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Questa sera, alle 21 a San Siro, il Milanaffronterà la Stella Rossa, nel sesto match della Fase Campionato di Champions League. I rossoneri sono reduci da tre vittorie consecutive, ottenute contro Bruges, Real Madrid e Slovan Bratislava e vogliono continuare con questo trend. La squadra di Fonseca ora è a 9 punti e se dovesse vincere le ultime tre gare, si piazzerebbe tra le prime 8, qualificandosi direttamente agli ottavi di finale. (Il Milanista)

Su altre testate

A volte questi stop hanno segnato la fine di un ciclo, anche per i club più importanti del continente. Alla prima sconfitta ne sono seguite poi altre con una frequenza sempre maggiore, a decretare che qualcosa non non girava più nel verso giusto. (L'Eco di Bergamo)

Juve Manchester City, arriva la reazione dei tifosi bianconeri nei confronti di Teun Koopmeiners. (SpazioJ)

DA RIVEDERE – La mancanza di incisività in attacco è un fattore che si era già presentato nel corso di questo inizio stagione, ma che non ha mai causato troppi problemi dal punto di vista del risultato, fortunatamente. (Inter-News)

Champions League, impresa Juve col City. Il Milan vince, pari del Bologna

Champions, serata negativa per Atalanta e Inter 11 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

E partiamo dalla Champions. Primo gol subito e prima sconfitta dell’Inter in Champions. Vince il Bayer Leverkusen con merito (0 tiri in porta dei nerazzurri) e tedeschi davvero bravi a togliere ossigeno per tutti i 90’. (TUTTO mercato WEB)

Il Bologna esce indenne 0-0 contro il Benfica al da Luz. Si è chiuso il mercoledi sera di partite della sesta giornata della Fase Campionato della Champions League 2024/2025. (Calcio in Pillole)