Champions League: oggi in tv Juventus, Milan e Bologna. Dove vederla
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Spicca il big match dei bianconeri col Manchester City. Rossoneri a San Siro contro la Stella Rossa, rossoblù sul campo del Benfica In Champions League stasera è il turno di Juventus, Milan e Bologna. Le tre italiane scendono in campo nella sesta giornata della fase a gironi della massima competizione continentale. In programma Benfica-Bologna, Milan-Stella Rossa e Juventus-Manchester City. Nessuna delle tre partite sarà trasmessa in chiaro in tv. (LAPRESSE)
La notizia riportata su altre testate
Vittorie per Juventus e Milan, pareggio per il Bologna ma eliminazione praticamente certa. Si deciderà tutto a gennaio, con le prossime avversarie Sparta Praga e Monaco entrambe sconfitte stasera. (Inter-News)
Another international test passed for Atalanta. The 2-3 defeat against Real Madrid was painful only for the Nerazzurri's standings, in view of the race for the first eight places in the Champions League group, but it did not in any way diminish the Goddess or slow down their legitimate ambitions for a season at the highest level. (Quotidiano Sportivo)
A Tmw Radio è l’ora dell’Editoriale. Queste le parole del direttore Xavier Jacobelli. “Intanto se fosse entrato quel pallone di Retegui all’ultimo secondo staremmo parlando di un pareggio meritato. Rispetto alla Supercoppa sono stati manifesti i progressi della squadra di Gasperini. (Tutto Juve)
Il programma Atletico Madrid-Slovan Bratislava, ore 18.45Lille-Sturm Graz, ore 18.45Arsenal-Monaco, ore 21Benfica-Bologna, ore 21Borussia Dortmund-Barcellona, ore 21Feyenoord-Sparta Praga, ore 21Juventus-Manchester City, ore 21Milan-Stella Rossa, ore 21Stoccarda-Young Boys, ore 21 Il programma Fenerbahce-Atletico Bilbao, ore 16. (La Gazzetta dello Sport)
Essere riusciti a sfiorare il pari dopo un secondo tempo che ha visto l’Atalanta quasi sempre in possesso dell’iniziativa, conferma il progresso internazionale dei nerazzurri, che restano ancora in corsa per l’accesso diretto agli ottavi di finale. (Calcio Atalanta)
L e strisce di vittorie, o di risultati utili consecutivi, per forza di cose prima o poi si interrompono. Altre volte queste sconfitte sono risultate dei semplici incidenti di percorso. (L'Eco di Bergamo)