Atalanta, il camice da dentista lo ha messo il Real. L’Inter ha sbagliato partita a Leverkusen | L’amara serata di Champions delle italiane
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serata negativa per le italiane in Champions, con Atalanta e Inter che perdono contro Real Madrid e Bayer Leverkusen nel sesto turno della manifestazione. A Bergamo il camice da dentista lo mettono le merengues che vincono 3 a 2 contro la solita bellissima e generosa Atalanta. Una Dea che la gioca alla pari, a tratti facendosi preferire alla squadra di Ancelotti, che magari non sarà il Real più brillante degli ultimi anni, ma è comunque quello di Vinicius, Bellingham e Mbappè. (Il Fatto Quotidiano)
Se ne è parlato anche su altre testate
Alla prima sconfitta ne sono seguite poi altre con una frequenza sempre maggiore, a decretare che qualcosa non non girava più nel verso giusto. L e strisce di vittorie, o di risultati utili consecutivi, per forza di cose prima o poi si interrompono. (L'Eco di Bergamo)
“Intanto se fosse entrato quel pallone di Retegui all’ultimo secondo staremmo parlando di un pareggio meritato. Rispetto alla Supercoppa sono stati manifesti i progressi della squadra di Gasperini. Per l’Atalanta prima della sfida contro il Real si diceva che a prescindere dal risultato sarebbe stato un successo. (Tutto Juve)
In studio Fabio Quagliarella, Walter Zenga, Gianluca Zambrotta, Stefano De Grandis, Diego Abatantuono. mercoledì alle 21 i clienti Sky abbonati al servizio Amazon Prime (Digital-Sat News)
Il Bologna è già praticamente spacciato, ma per il resto l’Italia sorride in Champions League: le altre 4 squadre sono praticamente certe di arrivare almeno ai sedicesimi e hanno tutte buone chance di finire perfino tra le prime otto, guadagnandosi un posto direttamente agli ottavi. (Il Fatto Quotidiano)
Successo sofferto ma fondamentale del Milan, con i rossoneri che battono 2-1 la Stella Rossa a San Siro. Impresa straordinaria della Juventus, con i bianconeri che battono 2-0 il Manchester City allo Stadium e colgono una vittoria importantissima. (Calcio in Pillole)
Prosegue la sesta giornata di Champions League, che si è aperta ieri con le due sconfitte di misura di Inter e Atalanta rispettivamente contro Bayer Leverkusen e Real Madrid. (Lettera43)