Inter, il primo rinforzo a gennaio per vincere la Champions: lo ha scelto Inzaghi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico nerazzurro punta a trionfare in Europa, c'è bisogno di rinforzi: il primo nuovo innesto arriva subito, è una sua precisa scelta Non è stata accolta bene, dal mondo Inter, la sconfitta in Champions League contro il Bayer Leverkusen. Primo ko e prima rete incassata in Europa nella (Spazio Inter)
Ne parlano anche altre fonti
Champions, serata negativa per Atalanta e Inter 11 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
A guidare la classifica a punteggio pieno è sempre il Liverpool, con 18 punti, davanti al Barcellona che ne ha 15. Dietro queste due formazioni un pacchetto di 6 squadre, tra le quali l'Inter, a quota 13: queste sono le prime 8 che attualmente accederebbero direttamente agli ottavi di finale, senza passare dal turno preliminare dedicato a chi chiuderà la fase campionato tra il 9° e il 24° posto. (fcinter1908)
QUOTA ALTA - Grazie al girone unico da 36 squadre, i nerazzurri, attualmente a 13 punti, sono tra le sei squadre che occupano l’ultimo posto utile per entrare nella Top Eight. (Inter-News)
“Intanto se fosse entrato quel pallone di Retegui all’ultimo secondo staremmo parlando di un pareggio meritato. Rispetto alla Supercoppa sono stati manifesti i progressi della squadra di Gasperini. Per l’Atalanta prima della sfida contro il Real si diceva che a prescindere dal risultato sarebbe stato un successo. (Tutto Juve)
Another international test passed for Atalanta. The 2-3 defeat against Real Madrid was painful only for the Nerazzurri's standings, in view of the race for the first eight places in the Champions League group, but it did not in any way diminish the Goddess or slow down their legitimate ambitions for a season at the highest level. (Quotidiano Sportivo)
I rossoneri sono reduci da tre vittorie consecutive, ottenute contro Bruges, Real Madrid e Slovan Bratislava e vogliono continuare con questo trend. Questa sera, alle 21 a San Siro, il Milanaffronterà la Stella Rossa, nel sesto match della Fase Campionato di Champions League. (Il Milanista)