Champions League, Atalanta al 13° posto: contro lo Sturm Graz sarà decisiva

Champions League, Atalanta al 13° posto: contro lo Sturm Graz sarà decisiva
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima Bergamo SPORT

Di Fabio Gennari Come prevedibile, la classifica di Champions League, a due giornate dalla fine della prima fase, è un bel guazzabuglio. L'Atalanta ha 11 punti e aspetta solo la certezza matematica di essere nelle 24. Secondo alcune simulazioni, che tengono conto anche degli scontri che mancano, sarebbe veramente cosa ormai fatta e legata a centesimi di punto, ma ora che l'ottavo posto si è un pelo allontanato, è giusto tornare all'obiettivo più concreto, ovvero un piazzamento tra il 9° e il 16° posto. (Prima Bergamo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vittoria importante del Milan contro la Stella Rossa, i rossoneri si avvicinano all... (Milan News)

Martedì alle 21 BAYER LEVERKUSEN-INTER e ATALANTA-REAL MADRID ANCHE IN CONTEMPORANEA CON DIRETTA GOL (Digital-Sat News)

The 2-3 defeat against Real Madrid was painful only for the Nerazzurri's standings, in view of the race for the first eight places in the Champions League group, but it did not in any way diminish the Goddess or slow down their legitimate ambitions for a season at the highest level. (Quotidiano Sportivo)

Inter, il primo rinforzo a gennaio per vincere la Champions: lo ha scelto Inzaghi

Si gioca la sesta giornata di Champions League oggi, martedì 10 dicembre. Simone Inzaghi, in casa del Bayer Leverkusen, potrebbe affidarsi in avanti nuovamente a Tarami. (Corriere della Sera)

La squadra di Fonseca ora è a 9 punti e se dovesse vincere le ultime tre gare, si piazzerebbe tra le prime 8, qualificandosi direttamente agli ottavi di finale. I rossoneri sono reduci da tre vittorie consecutive, ottenute contro Bruges, Real Madrid e Slovan Bratislava e vogliono continuare con questo trend. (Il Milanista)

Primo ko e prima rete incassata in Europa nella (Spazio Inter)