CHAMPIONS LEAGUE, la SITUAZIONE dopo 6 GIORNATE. INTER nella TOP8? PUNTI e COMBINAZIONE: lo SCENARIO

CHAMPIONS LEAGUE, la SITUAZIONE dopo 6 GIORNATE. INTER nella TOP8? PUNTI e COMBINAZIONE: lo SCENARIO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Il punto sulla maxi classifica di Champions League dopo 6 giornate. La squadra nerazzurra è sesta in classifica, ha ancora tutto nelle mani per rientrare nella top8 e volare direttamente agli ottavi di Champions. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Primo ko e prima rete incassata in Europa nella (Spazio Inter)

Un gruppone di squadre a quota 13 punti in classifica al termine della sesta giornata di Champions League, fra cui l’Inter. Nonostante la sconfitta col Bayer Leverkusen di ieri, la squadra di Inzaghi rimane fra le prime otto ma il margine sulla nona si assottiglia: appena +1. (Inter-News)

La partita dell’Inter contro il Bayer Leverkusen ha lasciato diversi dubbi. I nerazzurri sono stati sconfitti, Stefano Impallomeni predica comunque calma su TMW Radio. (Inter-News)

Sì, l’Atalanta avrebbe meritato di più: i dati confermano. Lo studio della sfida con il Real

Due le italiane in campo: Inter e Atalanta. (ore 21 su Sky Sport, Sky Sport Uno e in streaming su Sky Go e Now)L’Inter va in Germania con il bottino di 11 vittorie e due pareggi nelle ultime 13 gare della stagione. (Corriere della Sera)

Per l’Atalanta prima della sfida contro il Real si diceva che a prescindere dal risultato sarebbe stato un successo. È stato così? “Intanto se fosse entrato quel pallone di Retegui all’ultimo secondo staremmo parlando di un pareggio meritato. (Tutto Juve)

A volte questi stop hanno segnato la fine di un ciclo, anche per i club più importanti del continente. Alla prima sconfitta ne sono seguite poi altre con una frequenza sempre maggiore, a decretare che qualcosa non non girava più nel verso giusto. (L'Eco di Bergamo)