MotoGP, VIDEO - Scontro al Sachsenring: Morbidelli incrocia su Marquez, per un pelo...

MotoGP, VIDEO - Scontro al Sachsenring: Morbidelli incrocia su Marquez, per un pelo...
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
GPOne.com SPORT

Marc Marquez oggi è salito sul secondo gradino del podio al Sachsenring, mentre Franco Morbidelli ha chiuso una bella domenica in 5a posizione alle spalle di Enea Bastianini. Ma entrambi hanno rischiato di non finire la gara, perché quando Marc ha raggiunto Franco in pista a 9 giri dal traguardo, i due hanno dato vita ad un pericoloso incrocio di traiettorie. Per fortuna nessuno dei due è caduto, ma guardando le immagini si comprende quanto siano stati entrambi molto fortunati. (GPOne.com)

Su altri giornali

Non tanto per il risultato della gara in sé, che comincia a stare un po’ stretto al pilota del team Pramac Racing, ma per la consapevolezza di essere sulla giusta strada per tornare a calcare uno dei tre gradini del podio. (GPOne.com)

Franco Morbidelli ha dato spettacolo al Sachsenring: dopo un inizio di stagione molto difficile per via dell' infortunio, nell'ultima gara prima della pausa estiva, Franky si è distinto nelle prime posizioni della classifica, tra sorpassi e velocità, tagliando il traguardo quinto. (Moto.it)

Franco Morbidelli sorride al termine del Gran Premio di Germania, nono appuntamento del Mondiale MotoGP 2024. Sul tracciato del Sachsenring, infatti, il pilota del team Ducati Pramac ha completato il suo weekend migliore della stagione con due prove solide e condotte sempre vicino al podio. (OA Sport)

Guess who's back, Franco Morbidelli: “Ho pensato che mi toccava vincere. Io in VR46? Correre per Valentino Rossi sarebbe la chiusura di un cerchio”

Una prestazione come quella mostrata in Germania era nell'aria per ciò che riguarda Franco Morbidelli, quinto nella Sprint e quinto in gara, ma soprattutto nuovamente veloce e competitivo tanto da pensare in maniera concreta di lottare per il podio e addirittura per la vittoria. (Motosprint)

"Non vedo l'ora di essere al via, perché la scorsa settimana ero convinto di poter raccogliere di più, ma poi, in gara, mi sono toccato con un avversario, ho perso moltissime posizioni e non sono più riuscito a recuperare terreno non avendo il passo. (GPOne.com)

Sta di fatto che la sua squadra passerà a Yamaha il prossimo anno e lui dovrebbe approdare lì dove è cominciato tutto, in VR46, a fianco di Fabio Di Giannantonio. A gas aperto, imperterrito e senza un piano B. (MOW)