GP Germania, Morbidelli: "Correre in VR46 nel 2025 sarebbe la chiusura di un cerchio"

GP Germania, Morbidelli: Correre in VR46 nel 2025 sarebbe la chiusura di un cerchio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Motosprint SPORT

Una prestazione come quella mostrata in Germania era nell'aria per ciò che riguarda Franco Morbidelli, quinto nella Sprint e quinto in gara, ma soprattutto nuovamente veloce e competitivo tanto da pensare in maniera concreta di lottare per il podio e addirittura per la vittoria. Uno scenario, quest'ultimo, che non appariva possibile fino a poco tempo fa, tuttavia i miglioramenti dell'italo-brasiliano, sempre più evidenti, hanno prodotto una gara in grado di mettere paura ai big della categoria, Martin e Bagnaia . (Motosprint)

Su altri giornali

Non tanto per il risultato della gara in sé, che comincia a stare un po’ stretto al pilota del team Pramac Racing, ma per la consapevolezza di essere sulla giusta strada per tornare a calcare uno dei tre gradini del podio. (GPOne.com)

Sulla gara di oggi... "Una versione di me che non si vedeva un po', sono contento che sia venuta fuori e ritornata. Sono un po' di gare che mi ritrovo lì e che vedo il podio e che posso arrivare, ma questa qui un po' di più: ad un certo punto ho pensato che dovevo vincere. (Moto.it)

Per fortuna nessuno dei due è caduto, ma guardando le immagini si comprende quanto siano stati entrambi molto fortunati. Marc Marquez oggi è salito sul secondo gradino del podio al Sachsenring, mentre Franco Morbidelli ha chiuso una bella domenica in 5a posizione alle spalle di Enea Bastianini. (GPOne.com)

Guess who's back, Franco Morbidelli: “Ho pensato che mi toccava vincere. Io in VR46? Correre per Valentino Rossi sarebbe la chiusura di un cerchio”

Franco Morbidelli sorride al termine del Gran Premio di Germania, nono appuntamento del Mondiale MotoGP 2024. Sul tracciato del Sachsenring, infatti, il pilota del team Ducati Pramac ha completato il suo weekend migliore della stagione con due prove solide e condotte sempre vicino al podio. (OA Sport)

"Non vedo l'ora di essere al via, perché la scorsa settimana ero convinto di poter raccogliere di più, ma poi, in gara, mi sono toccato con un avversario, ho perso moltissime posizioni e non sono più riuscito a recuperare terreno non avendo il passo. (GPOne.com)

In lotta con Marc Marquez, con Enea Bastianini, in scia a Jorge Martín. Franco Morbidelli nella domenica del Sachsenring ha pensato solo ad andare forte, a fregare gli altri e godere di una moto che finalmente risponde come vorrebbe. (MOW)