Scherma, le fiorettiste proseguono il loro cammino. Tris azzurro ai quarti delle Olimpiadi

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
OA Sport SPORT

Continua il percorso netto delle fiorettiste nella prova individuale delle Olimpiadi di Parigi 2024. Arianna Errigo, Alice Volpi e Martina Favaretto conquistano tutte un posto nei quarti di finale ed ora si giocheranno l’accesso alla zona medaglie. Errigo ha dominato il suo assalto contro la francese Eva Lacheray con un perentorio 15-6. Non ci sono davvero stati problemi per la portabandiera azzurra, che adesso avrà un assalto sicuramente complicato nei quarti contro l’americana Lauren Scruggs. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fuori ai quarti anche lo spadista milanese Federico Vismara, che dopo essere stato in vantaggio per gran parte dell'assalto viene sconfitto 13-15 dall'ungherese Tibor Andrásfi. (TGR Lombardia)

Vanno in pedana la pluridecorata, la mamma che sventola tante bandiere, e la campionessa del mondo. Non c’è di meglio per presentarsi al movimento olimpico. (Tuttosport)

Esce di scena Arianna Errigo nel fioretto femminile alle Olimpiadi di Parigi 2024. La portabandiera azzurra cede nei quarti di finale alla statunitense Lauren Scruggs con il punteggio di 15-14. (SPORTFACE.IT)

Chi sono le azzurre del fioretto femminile alle Olimpiadi di Parigi 2024

È fondamentale comprendere che piccole modifiche nello stile di vita possono fare una grande differenza e, sorprendentemente, esistono abitudini quotidiane che possono contribuire a eliminare il colon irritabile per sempre. (SofiaOggi.com)

Il primo quadrante è quello presieduto dalla francese Balzer, numero uno del seeding, che potrebbe essere l’avversaria di Martina Criscio nei quarti di finale. (OA Sport)

A Parigi l’Italia va con tante aspettative, molti campioni da mostrare al mondo, molte carte da medaglie e alcuni nomi per i quali pronosticare l’oro non va a intaccare nemmeno la tipica superstizione italiana. (Fanpage.it)