Meteo: Martedì Perturbazione, poi Fredde Novità

Meteo: Martedì Perturbazione, poi Fredde Novità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tempo Italia INTERNO

A prossima settimana inizierà sotto il segno della stabilità atmosferica, grazie all’influenza di un anticiclone che garantirà un clima mite e un graduale aumento delle temperature, specialmente al Centro-Sud e sulle Isole Maggiori. Lunedì 25 novembre, il cielo si presenterà prevalentemente sereno o al massimo poco nuvoloso su gran parte del Paese, con massime che supereranno facilmente i 20°C nelle regioni del Sud, mentre sulla Pianura Padana si manterranno nubi basse e una copertura diffusa, con una generale umidità tipica della stagione autunnale. (Tempo Italia)

La notizia riportata su altre testate

Dopo un fine settimana iniziato all’insegna di una breve tregua, la giornata di domenica 24 sarà segnata dall’ingresso di una nuova perturbazione atlantica. (Tempo Italia)

Dopo una breve tregua di quest’avvio di weekend, la giornata di domenica 24 sarà segnata dall’ingresso di una nuova perturbazione che porterà un peggioramento delle condizioni atmosferiche. (Meteo Giornale)

Vediamo nel dettaglio come si evolverà il panorama meteorologico. Infatti, nei giorni successivi, una nuova perturbazione farà il suo ingresso, seguita, verso la fine del mese, da un’imponente ondata di aria fredda proveniente direttamente dalla Russia. (Meteo Giornale)

Meteo: umidità alle stelle, ombrelli aperti tra Lunedì 25 e Giovedì 28

Come di consueto, il Nord e il Medio-Alto Tirreno saranno interessati da nubi basse e nebbie, fenomeni che si ripresenteranno anche nei prossimi giorni. Il ritorno dell’alta pressione in Italia non significa necessariamente bel tempo in ogni angolo della penisola. (Tempo Italia)

Dopo l’intensa ondata di freddo che ha interessato l’Italia, un’area di alta pressione sta lentamente riconquistando spazio sulla penisola. Tuttavia, questa stabilità atmosferica non sarà duratura, poiché già durante la settimana nuove perturbazioni porteranno nubi e precipitazioni in diverse regioni. (Meteo Italia)

Nelle prossime ore si assisterà a un sensibile incremento delle nubi basse su tutta la Val Padana e sul Medio-Alto Tirreno. (Meteo Giornale)