Le doppia gaffe di Biden al vertice Nato: chiama Zelensky “Putin” e Harris “Trump”

Le doppia gaffe di Biden al vertice Nato: chiama Zelensky “Putin” e Harris “Trump”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
LaC news24 ESTERI

Usa 2024 Joe Biden non molla, nonostante nuovi lapsus che hanno rischiato di rovinargli l'attesissima conferenza stampa alla fine del vertice Nato a Washington, la prima dopo il disastroso dibattito tv e soltanto la 37esima della sua presidenza. Al confronto con i giornalisti l'81enne commander-in-chief si è mostrato più determinato che mai a correre per un secondo mandato dichiarando, con la schiettezza che lo contraddistingue, di essere il candidato "più qualificato" e "l'unico" in grado di battere Donald Trump (LaC news24)

Su altri media

Il presidente americano Joe Biden ieri sera ha tenuto la conferenza stampa a chiusura del vertice Nato. Dopo un’introduzione di 8 minuti nel quale ha toccato i temi del summit, ha risposto per 50 minuti a 11 domande dei cronisti della Casa Bianca. (La Stampa)

"Sono la persona più qualificata, quella con più possibilità di battere Donald Trump”, afferma Biden nonostante gli strafalcioni ad oltranza dirante la conferenza stampa al termine del vertice Nato a Washington (Secolo d'Italia)

L'ultima gaffe di Biden: "Ecco a voi il Presidente Putin", ma è Zelensky - 12 luglio 2024 Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Sole 24 ORE)

Usa, Biden non molla e allunga l’agonia dem: “Resto candidato, voglio finire il mio lavoro”. Ma chiama Zelensky “Putin” e Harris “Trump”

La gaffe su Putin è stata "un piccolo lapsus", ha dichiarato Joe Biden in conferenza stampa, riducendo anche gli "stupidi errori" commessi durante il dibattito con Donald Trump: "Per me ci sono stati orari massacranti, mentre Trump giocava a golf". (ilmessaggero.it)

”Non è stata un disastro” la conferenza stampa di ieri del presidente americano Joe Biden, ”per lui non è finita”. Così l’ex presidente Usa Donald Trump ha commentato la conferenza stampa che Biden ha tenuto al vertice della Nato a Washington e che è stata caratterizzata da gaffe e lapsus (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L’agonia democratica continua. Anzi, se possibile, si fa più dolorosa e profonda. (Il Fatto Quotidiano)