Joe Biden è sempre più solo

Joe Biden è sempre più solo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
Panorama ESTERI

Doveva servire a fugare i dubbi sulla sua candidatura. E invece la conferenza stampa, che Joe Biden ha tenuto alcune ore fa in conclusione del summit Nato di Washington, ha finito col rafforzarli. Innanzitutto ha confuso Kamala Harris con Donald Trump. “Guardate, non avrei scelto il vicepresidente Trump come vicepresidente se non avessi pensato che non fosse qualificata per essere presidente”, ha dichiarato. (Panorama)

Se ne è parlato anche su altri media

In risposta alla gaffe di Biden, Zelensky ha commentato: "Sono meglio di Putin". Biden gaffe al vertice Nato: confonde Zelenky con Putin, poi chiama la sua vice Trump. (ilmessaggero.it)

Ma c’è un altro passaggio a vuoto. Nel corso di un evento del vertice Nato a Washington, presenta Volodymyr Zelensky, presidente ucraino, come “Putin”. (L'Opinione delle Libertà)

L'ennesima. Fatto sta che prima ha introdotto il presidente ucraino Volodymyr Zelensky come Vladimir Putin, correggendosi. (LA STAMPA Finanza)

Ennesima gaffe di Biden che presenta Zelensky come Putin e Harris come Trump

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Serie di gaffe per Biden, chiama Zelensky "Putin" e Kamala Harris "Trump" 12 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Nell'annunciare il presidente ucraino Zelensky, l'inquilino della Casa Bianca lo ha confuso con il nemico Putin. (Corriere del Ticino)