Larimar, il procuratore per i minorenni: “E’ stato un suicidio”

Larimar, il procuratore per i minorenni: “E’ stato un suicidio”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Caltanissetta – Non usa mezzi termini il procuratore per i minorenni di Caltanissetta Rocco Cosentino: "Allo stato, la ricognizione esterna fatta dal medico legale ci dice che Larimar Annaloro è morta per soffocamento da impiccagione, con assenza di lesività eterodiretta”. Dunque, si è trattato di un suicidio. “Allo stato è questo il dato oggettivo – aggiunge il magistrato, che ha convocato una c… (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo ha spiegato il procuratore in conferenza stampa: si procede, ancora a carico di ignoti, oltre che per istigazione al suicidio anche per diffusione di immagini illecite e detenzione di materiale pornografico. (Fanpage.it)

La pista dell'omicidio è stata abbandonata. La ragazza era stata trovata morta nel giardino di casa, a Piazza Armerina, nell'Ennese. (Vanity Fair Italia)

/11/2024 11:38:00 "Con i dati in nostro possesso possiamo dire che si tratta di un suicidio con morte compatibile da soffocamento per impiccamento con assenza di lesività etero indotta. Questo alla luce delle ricognizione cadaverica, attediamo ora l’autopsia". (Tp24)

Larimar Annaloro, per il pm è stato suicidio: «Le scarpe sporche, il bigliettino al fidanzato, la camera non a soqquadro». Cosa sappiamo

Meno di una settimana fa l'esame sul corpo della giovane apriva nuovi scenari. Larimar Annaloro si sarebbe suicidata. (Liberoquotidiano.it)

«Con i dati in nostro possesso possiamo dire che si tratta di un suicidio», ma «resta in piedi l'ipotesi di istigazione». A dirlo, riferendosi alla morte di Larimar Annaloro, è stato martedì mattina il procuratore per i minori di Caltanissetta, Rocco Cosentino. (Corriere della Sera)

Per il pm che si sta occupando delle indagini sulla morte di Larimar Annaloro, la 15enne si è tolta la vita da sola. Il corpo di Larimar Annaloro è stato trovato lo scorso 5 novembre nella pineta di casa a Piazza Armerina, in provincia di Enna. (ilmessaggero.it)