Margherita di Savoia: 16enne muore durante una giornata al mare

Margherita di Savoia: 16enne muore durante una giornata al mare
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
VideoAndria.com INTERNO

Nella giornata di martedì 23 luglio, un giovane di soli 16 anni è morto in una località balneare situata nel territorio di Margherita di Savoia, nella provincia di Barletta-Andria-Trani: 16enne morto durante una giornata al mare a Margherita di Savoia, la prima ricostruzione: Il 16enne era era accompagnato dal personale di una cooperativa – specializzata in progetti di accoglienza e integrazione sociale di Rionero in Vulture – per trascorrere una giornata al mare. (VideoAndria.com)

Su altre fonti

Un ragazzino è morto in acqua a soli 16 anni, forse per un malore o forse per la difficoltà nel tornare a riva dopo essersi allontanato. Il giovane voleva solo trascorrere una giornata al mare con gli amici, a Margherita di Savoia, provincia Bat. (leggo.it)

La Regione Lazio ha presentato a Frosinone, nella Sala Consiliare del Palazzo Comunale, la convenzione sulle Strategie territoriali relative al Piano regionale del Fondo europeo di sviluppo regionale 2021-2027, nell’ambito dell’obiettivo “Un’Europa più vicina ai cittadini”. (Frosinone News)

Tutti stranieri, i ragazzi erano arrivati in Puglia da Rionero in Vulture (Potenza) accompagnati da una cooperativa per trascorrere una giornata di svago in spiaggia. Un tragico incidente si è verificato questa mattina nelle acque antistanti la spiaggia di Margherita di Savoia, nel nord della provincia di Barletta-Andria-Trani. (Il Fatto Vesuviano)

Sedicenne va al mare con gli amici ed annega

Appena ci si è accorti che qualcosa non andava il bagnino è subito intervenuto per riportare a riva il signore. Bonassola (La Spezia), 22 luglio 2024 – Tragedia nella costa spezzina. (LA NAZIONE)

Secondo quanto si è appreso la vittima, assieme ad altri quattro coetanei, tutti stranieri, era arrivata in Puglia da Rionero in Vulture accompagnata da una cooperativa, per trascorrere una giornata in spiaggia. (Sassilive.it)

Immediati i soccorsi con le idromoto della Asl Bt, le ambulanze di Margherita di Savoia, Trinitapoli e San Ferdinando e l’elisoccorso che è arrivato da Foggia. Il ragazzo si trovava al mare con 4 coetanei. (CremonaOggi)