TRAGEDIA Margherita di Savoia: morto 16enne in mare

TRAGEDIA Margherita di Savoia: morto 16enne in mare
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
StatoQuotidiano.it INTERNO

Nella mattina del 23 luglio, un ragazzo di 16 anni di origini egiziane ha perso la vita nelle acque di Margherita di Savoia. L’incidente è avvenuto vicino a uno stabilimento balneare davanti a un gruppo di coetanei, anch’essi stranieri, che sono stati trasportati all’ospedale Dimiccoli di Barletta in stato di shock. Il gruppo era giunto al mare come parte di un progetto di una cooperativa di accoglienza e integrazione di Rionero in Vulture (StatoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un ragazzino è morto in acqua a soli 16 anni, forse per un malore o forse per la difficoltà nel tornare a riva dopo essersi allontanato. Dramma nel Bat. (leggo.it)

I ragazzi coinvolti… Un 16enne è morto nella mattinata di martedì 23 luglio a Margherita di Savoia (provincia Barletta-Andria-Trani) mentre faceva il bagno in mare. (La Repubblica)

Nella mattinata di oggi è deceduto un ragazzo di 16 anni sulla spiaggia di Margherita di Savoia all'altezza del lido La Bussola. (MargheritaViva)

Margherita di Savoia, tragedia in mare: muore 16enne, quattro ragazzi in ospedale. Erano in gita con una cooperativa per migranti

Non è ben chiaro cosa sia successo mentre facevano il bagno. Immediati i soccorsi con le idromoto della Asl Bt, le ambulanze di Margherita di Savoia, Trinitapoli e San Ferdinando e l'elisoccorso che è arrivato da Foggia. (Zoom24.it)

Il bagnino si è tuffato per riportare a riva il malcapitato e ha iniziato i tentativi di rianimazione prima che intervenissero gli uomini del 118, ma per lui non c'è stato nulla da fare. Sul posto anche i Carabinieri e la Guardia costiera. (Primocanale)

Non è ancora chiaro cosa sia accaduto ai cinque: erano in mare quando forse hanno avuto difficoltà a tornare a riva. Un ragazzino di 16 anni è morto martedì mattina mentre era in mare nelle acque antistanti la spiaggia di Margherita di Savoia (Bat). (Corriere della Sera)