Sedicenne va al mare con gli amici ed annega

Sedicenne va al mare con gli amici ed annega
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
Il Fatto Vesuviano INTERNO

Un tragico incidente si è verificato questa mattina nelle acque antistanti la spiaggia di Margherita di Savoia, nel nord della provincia di Barletta-Andria-Trani. Un ragazzino di 16 anni ha perso la vita mentre si trovava in mare con altri quattro coetanei. Tutti stranieri, i ragazzi erano arrivati in Puglia da Rionero in Vulture (Potenza) accompagnati da una cooperativa per trascorrere una giornata di svago in spiaggia. (Il Fatto Vesuviano)

La notizia riportata su altri media

Immediati i soccorsi con le idromoto della Asl Bt, le ambulanze di Margherita di Savoia, Trinitapoli e San Ferdinando e l'elisoccorso che è arrivato da Foggia. Il ragazzo si trovava al mare con 4 coetanei. (Zoom24.it)

Il bagnino si è tuffato per riportare a riva il malcapitato e ha iniziato i tentativi di rianimazione prima che intervenissero gli uomini del 118, ma per lui non c'è stato nulla da fare. Ancora una vittima in spiaggia nello spezzino dopo il 28enne annegato ieri. (Primocanale)

Il giovane, insieme a un gruppo di minori non accompagnati ed extracomunitari, si trovava a Margherita per una giornata al mare con una cooperativa di Rionero in Vulture.Per cause ancora da accertare, probabilmente a causa delle condizioni del mare, alcuni ragazzi non sarebbero riusciti a ritornare verso la riva. (MargheritaViva)

TRAGEDIA Margherita di Savoia: morto 16enne in mare

Bonassola (La Spezia), 22 luglio 2024 – Tragedia nella costa spezzina. Dopo le prime manovre di rianimazione sono arrivati sul posto anche i soccorritori del 118 con Delta 3, India 50 da Levante e la Pubblica assistenza di Bonassola. (LA NAZIONE)

Un ragazzino di 16 anni è morto martedì mattina mentre era in mare nelle acque antistanti la spiaggia di Margherita di Savoia (Bat). Secondo quanto si apprende, la vittima assieme ad altri quattro coetanei, tutti stranieri, era arrivata in Puglia da Rionero in Vulture (Potenza) accompagnata da una cooperativa, per trascorrere una giornata in spiaggia. (Corriere della Sera)

Nella mattina del 23 luglio, un ragazzo di 16 anni di origini egiziane ha perso la vita nelle acque di Margherita di Savoia. L’incidente è avvenuto vicino a uno stabilimento balneare davanti a un gruppo di coetanei, anch’essi stranieri, che sono stati trasportati all’ospedale Dimiccoli di Barletta in stato di shock. (StatoQuotidiano.it)