Tragedia in spiaggia a Margherita di Savoia in Puglia, morto 16enne

Tragedia in spiaggia a Margherita di Savoia in Puglia, morto 16enne
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Adnkronos INTERNO

Un ragazzo di 16 anni è morto questa mattina a Margherita di Savoia, in provincia di Barletta-Andria-Trani, all'altezza del lido La Bussola. Il ragazzo si trovava al mare con 4 coetanei. Non è ben chiaro cosa sia successo mentre facevano il bagno. Immediati i soccorsi con le idromoto della Asl Bt, le ambulanze di Margherita di Savoia, Trinitapoli e San Ferdinando e l'elisoccorso che è arrivato da Foggia (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo quanto si apprende, la vittima assieme ad altri quattro coetanei, tutti stranieri, era arrivata in Puglia da Rionero in Vulture (Potenza) accompagnata da una cooperativa, per trascorrere una giornata in spiaggia. (Corriere della Sera)

Nella giornata di martedì 23 luglio, un giovane di soli 16 anni è morto in una località balneare situata nel territorio di Margherita di Savoia, nella provincia di Barletta-Andria-Trani: Il 16enne era era accompagnato dal personale di una cooperativa – specializzata in progetti di accoglienza e integrazione sociale di Rionero in Vulture – per trascorrere una giornata al mare. (VideoAndria.com)

Nella mattinata di oggi è deceduto un ragazzo di 16 anni sulla spiaggia di Margherita di Savoia all'altezza del lido La Bussola. (MargheritaViva)

Annegato ragazzo di 16 anni, ospite di un centro di accoglienza a Rionero

Un ragazzino di 16 anni è morto questa mattina mentre era in mare nelle acque antistanti la spiaggia di Margherita di Savoia, nella Bat. Secondo quanto si apprende, la vittima assieme ad altri quattro coetanei, tutti stranieri, era arrivata in Puglia da Rionero in Vulture (Potenza) accompagnata da una cooperativa, per trascorrere una giornata in spiaggia. (l'Immediato)

Missing CaptionMissing Credit La testimonianza drammatica del bagnino "Un ragazzo ripeteva: ne manca uno” Le indagini della Capitaneria La testimonianza drammatica del bagnino "Li ho sentiti gridare, chiedevano aiuto – racconta al telefono a Quotidiano. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Altri 4 ragazzi sono stati coinvolti nell’annegamento, ma sono stati salvati dai soccorritori e trasportati all’ospedale Dimiccoli di Barletta. Immediati i soccorsi con le idromoto della Asl Bt, le ambulanze di Margherita di Savoia, Trinitapoli e San Ferdinando e l’elisoccorso che è arrivato da Foggia (Basilicata24)