Barletta, tragedia al mare: morto 16enne

Barletta, tragedia al mare: morto 16enne
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
CremonaOggi INTERNO

(Adnkronos) – Un ragazzo di 16 anni è morto questa mattina a Margherita di Savoia, in provincia di Barletta-Andria-Trani, all’altezza del lido La Bussola. Il ragazzo si trovava al mare con 4 coetanei. Non è ben chiaro cosa sia successo mentre facevano il bagno. Immediati i soccorsi con le idromoto della Asl Bt, le ambulanze di Margherita di Savoia, Trinitapoli e San Ferdinando e l’elisoccorso che è arrivato da Foggia (CremonaOggi)

Su altre testate

16enne morto durante una giornata al mare a Margherita di Savoia, la prima ricostruzione: Il 16enne era era accompagnato dal personale di una cooperativa – specializzata in progetti di accoglienza e integrazione sociale di Rionero in Vulture – per trascorrere una giornata al mare. (VideoAndria.com)

La tragedia è avvenuta nelle acque antistanti la spiaggia di Margherita di Savoia, nel nord di Bari. (Fanpage.it)

Un bagnante, 84 anni, mentre si trovava al mare a Bonassola ha accusato un malore in acqua. Bonassola (La Spezia), 22 luglio 2024 – Tragedia nella costa spezzina. (LA NAZIONE)

Margherita di Savoia, muore in mare a 16 anni. Salvati sei amici, il bagnino: “Poteva essere una strage”

Un ragazzo di 16 anni è morto questa mattina a Margherita di Savoia, in provincia di Barletta-Andria-Trani, all'altezza del lido La Bussola. Il ragazzo si trovava al mare con 4 coetanei. (Zoom24.it)

Dramma nel Bat. Il giovane voleva solo trascorrere una giornata al mare con gli amici, a Margherita di Savoia, provincia Bat. La giornata al mare finita in tragedia La vittima assieme ad altri quattro coetanei, tutti stranieri, secondo quanto si apprende, era arrivata in Puglia da Rionero in Vulture, provincia di Potenza, accompagnata da una cooperativa, per trascorrere una giornata in spiaggia. (leggo.it)

Missing CaptionMissing Credit La testimonianza drammatica del bagnino "Un ragazzo ripeteva: ne manca uno” Le indagini della Capitaneria La testimonianza drammatica del bagnino "Li ho sentiti gridare, chiedevano aiuto – racconta al telefono a Quotidiano. (QUOTIDIANO NAZIONALE)