Tragedia in mare a Margherita di Savoia: muore un 16enne, altri quattro ragazzi in ospedale. Erano in gita con una cooperativa per migranti

Tragedia in mare a Margherita di Savoia: muore un 16enne, altri quattro ragazzi in ospedale. Erano in gita con una cooperativa per migranti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
La Repubblica INTERNO

Un 16enne è morto nella mattinata di martedì 23 luglio a Margherita di Savoia (provincia Barletta-Andria-Trani) mentre faceva il bagno in mare. Il minorenne, egiziano, faceva parte di una cooperativa lucana di progetti di accoglienza e integrazione sociale di Rionero in Vulture, che si trovava in uno stabilimento balneare adiacente a quello in cui si è verificato il decesso. I ragazzi coinvolti… (La Repubblica)

Su altre testate

Una giornata al mare si è trasformata in una tragedia. È successo a Bari, davanti alla spiaggia di Margherita di Savoia, nel nord della città, dove un ragazzo di 16 anni è morto in mare, mentre faceva il bagno insieme ad altri tre coetanei. (Today.it)

Altri 4 ragazzi sono stati coinvolti nell’annegamento, ma sono stati salvati dai soccorritori e trasportati all’ospedale Dimiccoli di Barletta. Nella mattinata di oggi è deceduto, per annegamento, un ragazzo di 16 anni nel mare di Margherita di Savoia all’altezza del lido La Bussola. (Basilicata24)

Noi abbiamo fatto il possibile». «Ero in postazione, mi sono buttato in mare perché ho visto un bagnante in pericolo. (quotidianodipuglia.it)

Tragedia a Bonassola, muore annegato 85enne

Un ragazzino è morto in acqua a soli 16 anni, forse per un malore o forse per la difficoltà nel tornare a riva dopo essersi allontanato. Dramma nel Bat. (leggo.it)

Il giovane, insieme a un gruppo di minori non accompagnati ed extracomunitari, si trovava a Margherita per una giornata al mare con una cooperativa di Rionero in Vulture.Per cause ancora da accertare, probabilmente a causa delle condizioni del mare, alcuni ragazzi non sarebbero riusciti a ritornare verso la riva. (MargheritaViva)

Sul posto anche i Carabinieri e la Guardia costiera. Ancora una vittima in spiaggia nello spezzino dopo il 28enne annegato ieri. Oggi un altro bagnante, un uomo di 85 anni, ha perso la vita mentre nuotava in mare a causa probabilmente di un malore. (Primocanale)