Annegato ragazzo di 16 anni, ospite di un centro di accoglienza a Rionero

Annegato ragazzo di 16 anni, ospite di un centro di accoglienza a Rionero
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
Basilicata24 INTERNO

Nella mattinata di oggi è deceduto, per annegamento, un ragazzo di 16 anni nel mare di Margherita di Savoia all’altezza del lido La Bussola. Immediati i soccorsi con le idromoto della Asl Bt, le ambulanze di Margherita di Savoia, Trinitapoli e San Ferdinando e l’elisoccorso che è arrivato da Foggia. Altri 4 ragazzi sono stati coinvolti nell’annegamento, ma sono stati salvati dai soccorritori e trasportati all’ospedale Dimiccoli di Barletta (Basilicata24)

Su altre fonti

Il bagnino si è tuffato per riportare a riva il malcapitato e ha iniziato i tentativi di rianimazione prima che intervenissero gli uomini del 118, ma per lui non c'è stato nulla da fare. Ancora una vittima in spiaggia nello spezzino dopo il 28enne annegato ieri. (Primocanale)

La Regione Lazio ha presentato a Frosinone, nella Sala Consiliare del Palazzo Comunale, la convenzione sulle Strategie territoriali relative al Piano regionale del Fondo europeo di sviluppo regionale 2021-2027, nell’ambito dell’obiettivo “Un’Europa più vicina ai cittadini”. (Frosinone News)

Dopo le prime manovre di rianimazione sono arrivati sul posto anche i soccorritori del 118 con Delta 3, India 50 da Levante e la Pubblica assistenza di Bonassola. Appena ci si è accorti che qualcosa non andava il bagnino è subito intervenuto per riportare a riva il signore. (LA NAZIONE)

Ragazzo di 16 anni muore in mare a Bari, era in acqua con altri quattro coetanei: inutili le manovre di rianimazione

Un ragazzino di 16 anni è morto questa mattina mentre era in mare nelle acque antistanti la spiaggia di Margherita di Savoia, nella Bat. Non è ancora chiaro cosa sia accaduto ai cinque: erano in mare quando forse hanno avuto difficoltà a tornare a riva. (l'Immediato)

Un ragazzo di 16 anni è morto questa mattina a Margherita di Savoia, in provincia di Barletta-Andria-Trani, all'altezza del lido La Bussola. Il ragazzo si trovava al mare con 4 coetanei. (Adnkronos)

Un ragazzino di 16 anni è morto questa mattina mentre era in mare nelle acque antistanti la spiaggia di Margherita di Savoia, nel nord Barese. Giovane annega nel fiume Bruna, tragedia a Gavorrano nella Maremma. (ilmessaggero.it)