Margherita di Savoia, muore in mare a 16 anni. Salvati sei amici, il bagnino: “Poteva essere una strage”

Margherita di Savoia, muore in mare a 16 anni. Salvati sei amici, il bagnino: “Poteva essere una strage”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

Margherita di Savoia (Bat), 23 luglio 2024 – Una gita si è trasformata in tragedia. Morto in mare un ragazzino di 16 anni, salvati dai soccorritori altri sei amici. Tutti egiziani, arrivati in Puglia da Rionero in Vulture (Potenza), accompagnati da una cooperativa. Missing CaptionMissing Credit La testimonianza drammatica del bagnino "Un ragazzo ripeteva: ne manca uno” Le indagini della Capitaneria La testimonianza drammatica del bagnino "Li ho sentiti gridare, chiedevano aiuto – racconta al telefono a Quotidiano. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altre testate

Il 16enne era era accompagnato dal personale di una cooperativa – specializzata in progetti di accoglienza e integrazione sociale di Rionero in Vulture – per trascorrere una giornata al mare. 16enne morto durante una giornata al mare a Margherita di Savoia, la prima ricostruzione: (VideoAndria.com)

Un ragazzino di 16 anni è morto questa mattina mentre era in mare nelle acque antistanti la spiaggia di Margherita di Savoia, nella Bat. Secondo quanto si apprende, la vittima assieme ad altri quattro coetanei, tutti stranieri, era arrivata in Puglia da Rionero in Vulture (Potenza) accompagnata da una cooperativa, per trascorrere una giornata in spiaggia. (l'Immediato)

Un ragazzo di 16 anni è morto questa mattina a Margherita di Savoia, in provincia di Barletta-Andria-Trani, all'altezza del lido La Bussola. Immediati i soccorsi con le idromoto della Asl Bt, le ambulanze di Margherita di Savoia, Trinitapoli e San Ferdinando e l'elisoccorso che è arrivato da Foggia. (Zoom24.it)

Tragedia in mare, muore a sedici anni

Lo dichiara Domenico Polione, uno dei bagnini che ha prestato soccorso al gruppo di ragazzini, tutti minorenni e stranieri, tra cui c'era il 16enne morto nelle acque antistanti la spiaggia di Margherita di Savoia, nel nord barese. (quotidianodipuglia.it)

Non è ancora chiaro cosa sia accaduto ai cinque: erano in mare quando forse hanno avuto difficoltà a tornare a riva. Secondo quanto si è appreso la vittima, assieme ad altri quattro coetanei, tutti stranieri, era arrivata in Puglia da Rionero in Vulture accompagnata da una cooperativa, per trascorrere una giornata in spiaggia. (Sassilive.it)

All’incontro hanno partecipato il sindaco di Frosinone, Riccardo Mastrangeli e la vicepresidente e assessore allo Sviluppo economico, al Commercio, all’Artigianato, all’Industria e all’Internazionalizzazione della Regione Lazio, Roberta Angelilli. (Frosinone News)