La Formula 1 resta a Monza fino al 2031, firmato il rinnovo del contratto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MBNews SPORT

La Formula 1 resta a Monza fino al 2031 confermando altre sei edizioni del Gran Premio d’Italia all’Autodromo Nazionale di Monza. Il rinnovo del contratto con Formula 1 è stato annunciato da un soddisfatto Angelo Sticchi Damiani, presidente ACI: "È una firma che premia la serietà, la professionalità e lo straordinario impegno di Automobile Club d'Italia". Il numero uno di ACI ringrazia anche Governo e Regione Lombardia "che hanno investito risorse finanziando le opere realizzate quest’anno", senza dimenticare Stefano Domenicali, Presidente e AD di Formula 1, per il "prezioso e determinante contributo". (MBNews)

Ne parlano anche altre fonti

La F1 ha annunciato oggi che il Gran Premio d’Italia rimarrà in calendario fino al 2031 incluso, grazie a una nuova estensione di sei anni dell’accordo esistente con scadenza 2025. (Parlando di Sport)

Leclerc: "Ho vinto a Monza nel 2019 e oggi. I sogni si ripetono" L'accordo trovato con Liberty Media permette di lasciare inalterata la grande storia del motorsport. (Eurosport IT)

Il connubio tra Formula 1 e Monza continuerà ancora per altri anni. (Sky Tg24 )

Formula uno, il Gran Premio d’Italia a Monza fino al 2031

Monza continuerà ad ospitare il gp d'Italia di formula 1 fino al 2031. " soddisfazione, per una firma che premia serietà, professionalità e lo straordinario impegno dell'Aci" è stata espressa dal presidente di Automobile Club d'Italia, Angelo Sticchi Damiani, per l'accordo siglato con l'organizzatore del mondiale che consentirà all'Autodromo di Monza di ospitare almeno sino al 2031 il Gp d'Italia. (Il Piccolo)

Alla vigilia della penultima prova mondiale, Vasseur fissa l’obiettivo per il Qatar, mentre il GP d’Italia a Monza rinnova con la F1: le notizie di oggi, mercoledì 27 novembre. (F1inGenerale)

« soddisfazione, per una firma che premia serietà, professionalità e lo straordinario impegno dell'Aci» è stata espressa dal presidente di Automobile Club d'Italia, Angelo Sticchi Damiani, per l'accordo siglato con l'organizzatore del mondiale che consentirà all'Autodromo di Monza di ospitare almeno sino al 2031 il Gp d'Italia. (LaC news24)