Ultima chiamata. “Io me la gioco”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Claudio Ranieri qui in Inghilterra è Sir, un baronetto, uno che si è guadagnato la gloria eterna dopo il trionfo con il Leicester, e non può certo permettersi di esporsi a brutte figure con la sua Roma, anche se la mano ce l'ha messa da poco tempo, mentre il cuore glielo ha donato da bambino, scrive Alessandro Angeloni su Il Messaggero. Non può e non vuole buttare via la recente storia dei giallorossi, protagonisti in Europa con cinque semifinali in sette anni, più due finali. (ForzaRoma.info)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L’edizione odierna del Corriere della Sera edizione Roma apre con i match di Europa League che dovranno affrontare quest’oggi le due squadre capitoline. La prima a scendere in campo sarà la Lazio di Baroni, che alle 18:45 sarà impegnata all’Olimpico contro il Ludogorets. (TUTTO mercato WEB)
Quello che dobbiamo fare è, cominciare a mettere nella nostra mente la voglia di lottare fino all'ultimo secondo" . Questa sera a Londra c'è la sfida di alto livello contro il Tottenham che per i giallorossi può significare, una botta emotiva importante per le settimane che verranno: "Non sarà una partita facile e lo sappiamo. (LAROMA24)
Quasi come se gli umori del campionato avessero voglia di trasferirsi nelle coppe per aggiungere altri sorrisi ai sorrisi, altri dubbi ai dubbi. Quando non te ne va bene una, succede che ti becchi pure il Tottenham. (La Gazzetta dello Sport)
In serata, le romane scendono in campo in Europa League p (TUTTO mercato WEB)
La Roma è chiamata a un compito proibitivo alle 21 in casa del Tottenham. Baroni chiede attenzione massima. (Quotidiano Sportivo)