Roma all'ultima spiaggia

Roma all'ultima spiaggia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

In Italia o in Europa cambia poco, la Roma non può più sbagliare. Questa sera a Londra c'è la sfida di alto livello contro il Tottenham che per i giallorossi può significare, una botta emotiva importante per le settimane che verranno: "Non sarà una partita facile e lo sappiamo. Certo non mi aspetto in queste partite chissà cosa, per cui i ragazzi lo sanno. Quello che dobbiamo fare è, cominciare a mettere nella nostra mente la voglia di lottare fino all'ultimo secondo" . (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri media

L’edizione odierna del Corriere della Sera edizione Roma apre con i match di Europa League che dovranno affrontare quest’oggi le due squadre capitoline. La prima a scendere in campo sarà la Lazio di Baroni, che alle 18:45 sarà impegnata all’Olimpico contro il Ludogorets. (TUTTO mercato WEB)

Quando non te ne va bene una, succede che ti becchi pure il Tottenham. Il calendario europeo, invece, vuole bene alla Lazio e alla Fiorentina in Conference. (La Gazzetta dello Sport)

Oggi si torna in campo dopo la Champions League, per disputare alcune partite della prima fase di Europa League e di Europa Conference League. (TUTTO mercato WEB)

Ultima chiamata. “Io me la gioco”

La Lazio vincendo contro il Lodogorets (alle 18,45 in diretta Sky) sarebbe quasi certa di archiviare la pratica qualificazione senza passare dei playoff. Intanto è polemica per quanto deciso dal sindaco di Amsterdam che ha vietato la trasferta del 12 dicembre con l’Ajax ai tifosi biancocelesti. (Quotidiano Sportivo)

Non può e non vuole buttare via la recente storia dei giallorossi, protagonisti in Europa con cinque semifinali in sette anni, più due finali. (ForzaRoma.info)