Paura a piazza Venezia, crolla un enorme pino. Non ci sono feriti - Metropoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
romah24.com INTERNO

Tragedia sfiorata a piazza Venezia dove un enorme pino si è schiantato a terra intorno alle 7.30 del 13 luglio. Le radici dell’albero hanno ceduto, causandone la caduta fortunatamente nel lato interno dell’aiuola dal lato di piazza San Marco, evitando danni a persone o veicoli. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia locale e il Servizio giardini del Campidoglio, che hanno delimitato e messo in sicurezza l’area. (romah24.com)

Su altre testate

Il crollo non ha causato feriti né ha danneggiato veicoli. Arrivati sul posto anche il sindaco di Roma Roberto Gualtieri e l'assessora Sabrina Alfonsi. (ilmessaggero.it)

Danneggiata anche una palma, sul posto agenti della municipale e agronomo del comune. A pochi passi dagli alberi c'è un cantiere per la fibra ottica legato ai lavori per la realizzazione della fermata Venezia della Metro C. (Repubblica Roma)

Le azioni della Juventus crollano a Piazza Affari, dove potrebbero essere dirette? I punti di forza e di debolezza del titolo. I punti di forza sono pochi sia dal punto di vista dei fondamentali che della valutazione. (Proiezioni di Borsa)

Paura a piazza Venezia, due pini crollano a pochi passi dal Campidoglio Due pini sono caduti questa mattina a piazza Venezia, a pochi passi da piazza del Campidoglio: fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta o ferita. (Fanpage.it)

Roma, tre alberi caduti all'improvviso in Piazza Venezia, nessun ferito. Anche il sindaco Gualtieri sul posto Link Embed (Repubblica TV)

Un albero è crollato nelle vicinanze dell'Università di Roma Tre distruggendo le auto parcheggiate e mandando in tilt il traffico (Canale Dieci)