Roma, a piazza Venezia (vicino al Campidoglio) crolla un grande pino e altri due alberi. Sindaco sul posto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Roma INTERNO

Tre alberi, di cui un pino, sono caduti questa mattina 13 luglio poco dopo le 9 in piazza San Marco, vicino a piazza Venezia. Oltre al pino, sono crollati un cipresso e un albero di alloro. Il crollo non ha causato feriti né ha coinvolto veicoli. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale per mettere in sicurezza l'area e gestire la viabilità della zona e, poi, gli agronomi esperti del Comune. (Corriere Roma)

Se ne è parlato anche su altri media

Danneggiata anche una palma, sul posto agenti della municipale e agronomo del comune. A pochi passi dagli alberi c'è un cantiere per la fibra ottica legato ai lavori per la realizzazione della fermata Venezia della Metro C. (Repubblica Roma)

Link Embed Tre alberi di alto fusto sono caduti all'improvviso intorno alle 9.00 del mattino nell'area del giardno di Piazza San MArco che si affaccia su un angolo di Piazza Venezia, in un punto di passaggio inteno di turisti e cittadini. (Repubblica TV)

Un albero è crollato nelle vicinanze dell'Università di Roma Tre distruggendo le auto parcheggiate e mandando in tilt il traffico (Canale Dieci)

Il crollo non ha causato feriti né ha danneggiato veicoli. Poco dopo le 9, in prossimità di piazza Venezia, a piazza San Marco, sono caduti tre alberi, tra cui due pini. (ilmessaggero.it)

Negli ultimi 4 mesi, poi, i profitti previsti dagli analisti che si occupano della Juventus sono stati ampiamente rivisti al ribasso. Le azioni della Juventus crollano a Piazza Affari, dove potrebbero essere dirette? (Proiezioni di Borsa)

A cura di Beatrice Tominic Paura a piazza Venezia, due pini crollano a pochi passi dal Campidoglio Due pini sono caduti questa mattina a piazza Venezia, a pochi passi da piazza del Campidoglio: fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta o ferita. (Fanpage.it)