Roma, tre grandi alberi crollano vicino piazza Venezia: no feriti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tre alberi di alto fusto, tra cui due pini, sono caduti questa mattina poco dopo le 9 in piazza San Marco, vicino a piazza Venezia. Il crollo non ha causato feriti né ha coinvolto veicoli. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale per mettere in sicurezza l'area e e gestire la viabilità della zona. (Adnkronos)
La notizia riportata su altre testate
Questo giovedì sarà ricordato come il giorno nel quale è riemersa in tutta la sua gravità l’annoso problema della manutenzione del verde e delle alberature. In questo caso c’è stato un ulteriore crollo di un albero caduto al suolo con danneggiamento di alcune auto in sosta e obbligando la polizia locale ed i vigili del fuoco ad accorrere sul posto per una delicata opera di rimozione durata ore. (Canale Dieci)
Prima, infatti, le azioni della Juventus crollano arrivando a perdere oltre l’8%. I punti di forza e di debolezza del titolo. I punti di forza sono pochi sia dal punto di vista dei fondamentali che della valutazione. (Proiezioni di Borsa)
Danneggiata anche una palma, sul posto agenti della municipale e agronomo del comune. A pochi passi dagli alberi c'è un cantiere per la fibra ottica legato ai lavori per la realizzazione della fermata Venezia della Metro C. (Repubblica Roma)
Poco dopo le 9, in prossimità di piazza Venezia, a piazza San Marco, sono caduti tre alberi, tra cui due pini. Arrivati sul posto anche il sindaco di Roma Roberto Gualtieri e l'assessora Sabrina Alfonsi. (ilmessaggero.it)
Paura a piazza Venezia, due pini crollano a pochi passi dal Campidoglio Due pini sono caduti questa mattina a piazza Venezia, a pochi passi da piazza del Campidoglio: fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta o ferita. (Fanpage.it)
Tre alberi di alto fusto sono caduti all'improvviso intorno alle 9.00 del mattino nell'area del giardno di Piazza San MArco che si affaccia su un angolo di Piazza Venezia, in un punto di passaggio inteno di turisti e cittadini. (Repubblica TV)