Rinviata Fiorentina-Inter dopo il malore a Bove

Rinviata Fiorentina-Inter dopo il malore a Bove
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport ESTERI

E' stata rinviata a data da destinarsi la partita Fiorentina-Inter, sospesa nel primo tempo per un grave malore al giocatore viola Edoardo Bove. Lo apprende l'ANSA, a breve lo annuncerà la Lega serie A. . (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Senza fattori aggravanti come l'uso in un crimine, gli acquisti multipli o l'acquisto di un'arma come prestanome, le persone non vengono quasi mai processate per reati gravi solo per come hanno compilato un modulo per le armi. (Corriere del Ticino)

(Adnkronos) – Tra le ultime decisioni che Joe Biden dovrà prendere prima di lasciare la Casa Bianca, una sarà particolarmente difficile, quella se graziare il figlio Hunter, o almeno commutare un’eventuale pena detentiva. (CremonaOggi)

La grazia, accettata al volo dal figlio, riguarda entrambi i processi istruiti da un procuratore speciale (nominato dal dipartimento di giustizia dell'amministrazione Biden) e di cui in dicembre erano attese le sentenze, col rischio del carcere: il 12 in Delaware per aver acquistato illegalmente una pistola omettendo di dichiarare la sua dipendenza dagli stupefacenti, e il 16 in California per aver evaso almeno 1,4 milioni di dollari di tasse tra il 2016 e il 2019, soldi che sono stati spesi in "droga, escort, sex club, hotel di lusso e proprietà in affitto, auto costose, vestiti e altri oggetti di natura personale". (L'Unione Sarda.it)

Joe Biden grazia il figlio Hunter: “Quando è troppo è troppo”. Rischiava oltre 20 anni di carcere

La dichiarazione alla Casa Bianca: «Spero che gli americani capiscano». Trump: e gli ostaggi del 6/11? (Open)

WASHINGTON Invece Joe Biden, 50 giorni prima della fine del suo mandato, ha firmato la grazia 'piena e incondizionata' per Hunter con una mossa a sorpresa destinata a far discutere. (Trentino)

Hunter Biden questo mese avrebbe conosciuto il suo destino riguardo due processi in cui era stato dichiar… I due processi (la Repubblica)