Joe Biden grazia il figlio Hunter

Joe Biden grazia il figlio Hunter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RSI Radiotelevisione svizzera ESTERI

Hunter Biden, 54 anni, si è dichiarato colpevole di frode fiscale davanti a un tribunale di Los Angeles, in California, evitando così il processo. L’ex avvocato e uomo d’affari, che oggi lavora come imbianchino, doveva rispondere di un’accusa di frode fiscale e di due accuse di false dichiarazioni per non aver pagato 1,4 milioni di dollari di tasse nell’ultimo decennio. Il figlio minore di Joe Biden era già stato condannato quest’anno per aver mentito sulla sua tossicodipendenza durante l’acquisto di una pistola - un reato nel Delaware - ed era ancora in attesa di conoscere la sentenza che avrebbe ricevuto in ognuno di questi casi. (RSI Radiotelevisione svizzera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Hunter Biden questo mese avrebbe conosciuto il suo destino riguardo due processi in cui era stato dichiar… New York – Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden ha annunciato la “grazia piena e incondizionata” per il figlio Hunter. (la Repubblica)

Trump all'attacco: "Un abuso e un errore di giustizia" (LAPRESSE)

Aveva promesso di non interferire nei processi del figlio ed escluso eventuali provvedimenti di clemenza. Invece Joe Biden, 50 giorni prima della fine del suo mandato, ha firmato la grazia “piena e incondizionata” per Hunter con una mossa a sorpresa destinata a far discutere. (L'Unione Sarda.it)

Biden, grazia per il figlio Hunter. Era in attesa di due processi

Lo apprende l'ANSA, a breve lo annuncerà la Lega serie A. . (Tuttosport)

Senza fattori aggravanti come l'uso in un crimine, gli acquisti multipli o l'acquisto di un'arma come prestanome, le persone non vengono quasi mai processate per reati gravi solo per come hanno compilato un modulo per le armi. (Corriere del Ticino)

Aveva promesso di non interferire nei processi del figlio ed escluso eventuali provvedimenti di clemenza. Invece Joe Biden, 50 giorni prima della fine del suo mandato, ha firmato la grazia 'piena e incondizionata' per Hunter con una mossa a sorpresa destinata a far discutere. (Sky Tg24 )