Biden, grazia per il figlio Hunter. Era in attesa di due processi

Biden, grazia per il figlio Hunter. Era in attesa di due processi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 ESTERI

Aveva promesso di non interferire nei processi del figlio ed escluso eventuali provvedimenti di clemenza. Invece Joe Biden, 50 giorni prima della fine del suo mandato, ha firmato la grazia 'piena e incondizionata' per Hunter con una mossa a sorpresa destinata a far discutere. Una decisione presa nel weekend trascorso con tutta la famiglia a Nantucket per Thanksgiving e annunciata poco prima di partire per uno storico viaggio in Angola che lo terrà lontano dalle polemiche di casa per qualche giorno ascolta articolo La grazia che il presidente degli Stati Uniti Joe Biden ha concesso al figlio Hunter copre un periodo che va dall'1 gennaio 2014 all'1 dicembre 2024. (Sky Tg24 )

Su altri giornali

Trump all'attacco: "Un abuso e un errore di giustizia" (LAPRESSE)

I due processi Hunter Biden questo mese avrebbe conosciuto il suo destino riguardo due processi in cui era stato dichiar… (la Repubblica)

. Lo apprende l'ANSA, a breve lo annuncerà la Lega serie A. (Tuttosport)

Joe Biden grazia il figlio Hunter

Dal giorno in cui ho assunto l'incarico, ho detto che non avrei interferito con il processo decisionale del dipartimento di giustizia e ho mantenuto la parola anche se ho visto mio figlio essere perseguito in modo selettivo e ingiusto. (Corriere del Ticino)

«Nessuna persona ragionevole che esamina i fatti dei casi di Hunter - afferma in una nota - può giungere ad altra conclusione se non che Hunter è stato preso di mira solo perché è mio figlio, e questo è sbagliato. (ilmessaggero.it)

Il figlio minore di Joe Biden era già stato condannato quest’anno per aver mentito sulla sua tossicodipendenza durante l’acquisto di una pistola - un reato nel Delaware - ed era ancora in attesa di conoscere la sentenza che avrebbe ricevuto in ognuno di questi casi. (RSI Radiotelevisione svizzera)