Isack Hadjar in lacrime dopo l'incidente, il commento duro di Helmut Marko: "È stato uno show imbarazzante"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Hamilton: "Emozionato da prima settimana. Libere? Ci ho messo un po' ad entrare in sintonia" Il weekend d'esordio di Isack Hadjar sul circuito di Melbourne si è concluso dopo una manciata di secondi, con uno schianto sulle barriere a bordo-pista durante il giro di ricognizione . Sceso incolume dalla sua monoposto, il pilota franco-algerino ha evitato di togliersi in casco per auto-protezione. Sotto la visiera, infatti, scorrevano copiose le lacrime di un rookie 20enne che ha visto sfumare malamente il suo primo appuntamento con il mondo della F1. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

Giovane talento franco-algerino del Red Bull Junior Team, in Formula 1 dopo i successi in F3 e F2, è uno dei rookie della stagione 2025 da tenere d'occhio Classe 1982, a Favalanciata cresce con pane e Max Biaggi. (Virgilio)

E poi se sei un rookie, allora, il peso dei due tori alla carica si fa ancora più opprimente. Che la Formula 1 sia spietata, già lo sapevamo. (MOW)

FORMULA 1 Esordio horror per l'altro rookie Hadjar: a consolarlo ci pensa il papà di Hamilton (Sport Mediaset)

Le lacrime di Isack Hadjar dopo il debutto da incubo in Formula 1 hanno commosso un po' tutti, dal padre di Lewis Hamilton — che lo ha consolato negli istanti immediatamente successivi all'incidente — agli appassionati, che specie sui social hanno voluto mostrare vicinanza nei confronti di uno dei tanti rookies in griglia quest'anno, giovanissimo (classe 2004) che a Melbourne ha perso il controllo della sua Racing Bulls alla prima curva del giro di formazione, quindi ancora prima che il primo Gp della stagione prendesse il via. (Corriere della Sera)

Scena curiosa poco prima della ripartenza del Gran Premio d'Australia , posticipata dopo l'errore di Isack Hadjar nel giro di formazione. (La Gazzetta dello Sport)

Il mondo della Formula 1 corre veloce. A pochi giorni dalla turbolenta gara in Australia, il Circus è già pronto a tornare in pista per il secondo appuntamento stagionale, il Gran Premio della Cina. Tornare così presto all’azione sarà molto utile ai giovani piloti che hanno concluso con un ritiro il loro esordio nella categoria regina, come Isack Hadjar. (Automoto.it)